Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due anni insieme: “Io sono tua…”

14 aprile: un giorno molto speciale per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il giorno che segna l’inizio della loro storia d’amore. E oggi, 14 aprile 2014, la showgirl argentina e il ballerino partenopeo festeggiano il secondo anniversario. Come non condividere una simile gioia con tutti i fan? Entrambi sono molto seguiti e hanno un’anima social, ormai non v’è più alcun dubbio; e allora ecco che pochi minuti fa la Rodriguez ha pubblicato su Facebook un messaggio denso di passione e romanticismo. Una di quelle dichiarazioni che mozzano il fiato, accompagnata da uno scatto “caldissimo”:

Non sono mai stata così di qualcuno“, una frase che non lascia dubbi. E che mette definitivamente in ombra i suoi ex più noti, ovvero Marco Borriello e Fabrizio Corona. Nel giro di qualche minuto, il buon Stefano ha ricambiato così:

Accipicchia. Qua – fra foto e parole d’effetto – siamo ad altissimi livelli. E così De Martino ha spazzato via (o almeno ci prova con impegno…) anche quei pettegolezzi secondo cui la coppia starebbe attraversando un momento di crisi anche… In camera da letto. No, signori, è tutto ok. Sia fra le lenzuola che fuori. Belen e Stefano formano una famiglia felice con il piccolo Santiago (che è sempre con loro) e di anniversari pare vogliano festeggiarne tanti. Ma proprio tanti!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio