Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in crisi? Macché!

La passione fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è scoppiata lo scorso agosto, non senza destare polemiche e critiche di sorta soprattutto da parte dei fan di Teresanna Pugliese. I due ragazzi non si sono però lasciati condizionare e fin dall’inizio hanno scelto di vivere quest’amore senza risparmiarsi. Da qualche giorno, però, si mormora di una crisi. Si dice che questa fiamma si stia spegnendo. Beh, niente di più falso.

Cecilia e Monte vivono insieme a Milano, in un appartamento poco distante da quello in cui abita Belen con Stefano De Martino e il piccolo Santiago: la famiglia prima di tutto, sapete com’è. Nei giorni scorso sono volati a Lugano per realizzare un caliente servizio fotografico di coppia e poi hanno partecipato alla festa di compleanno organizzata per Santiago (ha spento la sua prima candelina). E questa vi sembra una coppia in crisi?

Cecilia e Monte
No, la storia fra questi ragazzi va a gonfie vele. Anche se qualcuno è un po’ “preoccupato” per Cecilia. Motivo? Lei è davvero stracotta. Innamorata pazza. Assolutamente persa. Anche Francesco è coinvolto, per carità; però un po’ meno, o almeno così sembra. Ma d’altra parte, se vogliamo, è naturale: si dice che c’è sempre uno dei due che ama di più. E comunque le cose, nella vita, possono cambiare da un momento all’altro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio