Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: Bova e Scamarcio saranno i testimoni?

I colpi di fulmine esistono davvero. Non sono frequenti ma esistono. E un simile fenomeno sentimentale ha travolto Marco Bocci e Laura Chiatti. I loro sguardi si sono incrociano lo scorso dicembre in un modo e con un intensità che probabilmente ha sorpreso prima di tutto loro stessi, dopo di che non è stato più possibile fermare questo mix d’amore e passione. Da subito inseparabili, a distanza di pochissimi mesi i due attori (entrambi umbri) sono alle prese con i preparativi per il matrimonio. Tant’è.

La data c’è: 4 luglio 2014. C’è anche il luogo: la Basilica di San Pietro a Perugia. I due piccioncini, da bravi fedeli, stanno frequentando il corso prematrimoniale nella parrocchia di San Venanzo in provincia di Terni e ogni tanto i paparazzi riescono a beccarli nel bel mezzo delle loro effusioni; effusioni che scambiano serenamente anche in mezzo alla strada, tanto ormai non c’è proprio nulla da nascondere. E la pioggia di flash, evidentemente, non dà loro alcuni fastidio.

Comunque. Com’è naturale, i rumors sul loro conto si susseguono senza soluzione di continuità. Ed ecco arrivarne uno goloso, anzi golosissimo: i testimoni delle nozze sarebbero due colleghi assai noti e affascinanti. Ovvero Riccardo Scamarcio e Raoul Bova. Accipicchia. Manca la conferma ufficiale, tuttavia la notizia in questione pare piuttosto attendibile. Intanto prosegue pure la ricerca dell’abito: Bocci ha fatto visita in un negozio Armani della Capitale, Laura sarebbe alla ricerca di un vestito indimenticabile. E indimenticabile potrebbe essere anche questo matrimonio… Con buona pace di tutti i loro ex, a cominciare da Emma Marrone. La quale tuttavia non mostra – bisogna dirlo – alcun turbamento. Sembrano lontanissimi i tempi del flirt con Bocci, proprio lontanissimi… E invece era soltanto la scorsa estate!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio