Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Johnny Depp e Amber Heard aspettano un figlio: arriva la conferma

I rumors relativi alla gravidanza di Amber Heard, attuale e splendida compagna di Johnny Depp, corrispondono al vero. La conferma non arriva dai diretti interessati ma da qualcuno che può parlare con cognizione di causa ovvero l’ex compagno dell’attrice americana: l’attore Mark Wystrach. “Amber è incinta – ha dichiarato durante un’intervista per In Touch – Ci siamo visti tre settimane fa. Anche se ci siamo lasciati siamo rimasti buoni amici“.

Per Depp sarà il terzo figlio, ne ha avuti due dalla lunga unione con Vanessa Paradis. E questo bebè può rappresentare anche la realizzazione di un ultimo sogno per sua madre Betty Sue Palmer, che ha 79 anni e sta molto male; lei stessa ha detto che il grande desiderio prima di morire è tenere fra le braccia il suo terzo nipotino. “Solo dopo – ha aggiunto una fonte ai media americani – potrà lasciare questo mondo come una donna felice“.

Depp e la Heard sono apparsi fin dell’inizio molto presi l’una dall’altra (la loro relazione è cominciata circa due anni fa), ma probabilmente è stato l’imminente arrivo della cicogna ad accelerare i progetti matrimoniali: il fatidico “sì” sarà pronunciato a breve sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, incantevole isola delle Bahamas. “Io amo i bambini – ha dichiarato Johnny qualche tempo fa al magazine E! Online – ne ho due e sono meravigliosi. Ne farei cento se potessi, ma è evidente che il mio ruolo in gioco è anche il più facile, non credete?“. Beh, in effetti è assai difficile dargli torto. E bisogna dire che, nonostante la sua irrequietezza cronica, è sempre stato un padre presente e premuroso. Come confermato più volte anche dalla Paradis.

A proposito della Paradis: come reagirà all’idea che il “suo” Johnny sta per rendere madre un’altra donna?

(Photo by John Shearer/Invision/AP, File)

Pulsante per tornare all'inizio