Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Un’amica in affitto: Margherita Zanatta debutta come blogger

Ed eccola, Margherita Zanatta. Appena partita per una nuova avventura che corre lungo le strade del web. Strade che in realtà lei bazzica da tempo (ha scritto articoli per vari siti), ma questa volta si tratta di uno spazio tutto suo. Un sito ad hoc, margheritazanatta.com, che rappresenta la realizzazione di un antico desiderio. “Vista la sua predisposizione all’ascolto – si legge nella nota di presentazione – e l’infaticabile capacità di scrivere rispondendo a centinaia di mail, ha deciso d’investire in un progetto sviluppato per la Rete e tagliato su misura per lei“.

E’ un web-magazineinteso come contenitore all’interno del quale visualizzare un blog interattivo“, tramite cui l’ex gieffina racconta se stessa e la sua quotidianità, ma soprattutto offre ascolto a chiunque vorrà confidarsi con lei.. Un’amica in affitto, appunto. Le sezioni, accessibili a tutti, sono quattro: Che si fa?, in cui “Margherita posterà i vari momenti della sua giornata, dando inoltre suggerimenti e indicazioni su serate, eventi, mostre e cose divertenti da fare in giro per la città!“; Chiacchieriamo?, in cui pubblica le lettere ricevute e dispensa consigli e risposte “non con la presunzione di un’esperta” ma incoraggiando senza giudicare.

E ancora, Uomini e dintorni (“in un web-magazine improntato al femminile, la nostra amica in affitto non dimentica uno spazio dedicato agli uomini che vogliono scriverle, dando loro qualche ‘dritta’ per capire meglio le donne!“) e Obsexion, un angolo in cui parlare di sesso senza tabù o inibizioni di sorta, ma piuttosto con un pizzico di sana irriverenza.

Sia chiaro: Un’amica in affittonon vuole essere l’ennesimo fashion blog che la nostra Marghe tra l’altro, con grande autoironia, non si sentirebbe di rappresentare, bensì il primo Web-magazine ad alto impatto affettivo“. Una scommessa che lei intende vincere insieme a chi la segue e chi deciderà di seguirla…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio