Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessandro Pess diventa papà: Rossella Zingaretti al quinto mese di gravidanza

Questa volta non si tratta di un falso allarme: Alessandro Pess e Rossella Zingaretti ad agosto diventeranno genitori. L’ha ammesso lo stesso attore ed ex tronista di Uomini e Donne attraverso le pagine del settimanale Visto: “Il nome per ora resta un segreto – ha dichiarato – Posso dire solo che è un nome importante legato alla fede“. Il pancione è già ben visibile dalle foto pubblicate dallo stesso giornale e quello che è certo e che si tratta di un maschietto. Davvero una grande emozione per la coppia, visto che negli ultimi mesi ha sperato nell’arrivo di un figlio. Nel giugno scorso Rossella ha avuto un ritardo e così Barbara D’Urso nel corso del programma “Pomeriggio 5” ha lanciato la bomba: “Rossella ha uno sguardo… tanto se mai fosse lo saprebbe per prima la Dottoressa Giò. Chissà se un giorno tornerete qui e ricorderete… Tu sei incinta, chissà… aspetti un bambino?”. Peccato però che in quel caso non c’era nessuna gravidanza.

La delusione è stata tanta, ma Alessandro e Rossella non si sono arresi. Così ce l’hanno fatta. A questo punto torneranno davvero da Barbie a parlare della lieta novella? Per il momento preferiscono un po’ di discrezione e passare questo periodo in serenità. Il loro è proprio un grande amore: si sono conosciuti nel febbraio del 2012 grazie ad un amico comune: “E’ stata la curiosità reciproca a spingerci a organizzare un incontro“, ha raccontato lui qualche tempo fa sempre a Visto. Non si può certamente dire che Alessandro non abbia un fisico perfetto, ma Rossella è rimasta colpita da altre doti: “Mi era piaciuto il suo modo di porsi – ha detto lei – Io faccio l’impiegata, conosco tanti in giacca e cravatta che si atteggiano a grandi uomini. Ma è solo un atteggiarsi. Di lui mi ha colpito il suo essere uomo, al di là delle apparenze“.

All’inizio però la Zingaretti era diffidente e così per un periodo sono rimasti lontani. Allora lui è salito sul trono del programma di Maria De Filippi, ma dopo appena un mese – con non poche polemiche al seguito – ha deciso di abbandonare la trasmissione proprio per tornare da Rossella: Spero che tra noi duri per sempre, ha concluso Pess. Le premesse ci sono tutte…

Foto by Faceviij

Pulsante per tornare all'inizio