Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, Alessio Lo Passo rischia la querela da Francesca Cioffi: cos’è successo?

Questa volta Alessio Lo Passo l’ha combinata proprio grossa. Da quando Francesca Cioffi è stata eliminata dal Grande Fratello, tra i due è guerra aperta. Almeno sui social. Visto che la concorrente continua a negare di aver frequentato l’ex tronista di Uomini e Donne, ieri – martedì 8 aprile – il ragazzo ha pensato bene di pubblicare sul suo profilo di Facebook i suoi due numeri di telefono. Ecco così servita la prova che si conoscono realmente. Poco dopo però Lo Passo ha ricevuto un messaggio dal cugino della Cioffi che lo intimava di cancellare tutto immediatamente:

 

Alessio però è rimasto fermo nelle sue posizioni, fin quando non è arrivato anche un sms da Enzo, l’uomo che a maggio porterà Francesca all’altare:

 

Ora il post con i numeri di Francesca è sparito. Forse Francesca ha querelato davvero Lo Passo? Magari a freddo, passata la rabbia, Alessio ha semplicemente scelto da solo di togliere tutto? L’ex gieffina ancora non ha commentato il misfatto sui social, ma tutti i fan vogliono sapere la verità. Cos’è successo tra Francesca e Alessio? Secondo quest’ultimo la Cioffi voleva uscire con lui a tutti i costi fino a qualche settimana prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno… Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai… Programmi visti e rivisti… Io non ho parole davvero… Farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste donne“, ha scritto alla fine della prima puntata del reality, scatenando un putiferio in Rete.

Francesca è stata anche accusata di aver mentito sulla sua presenza a Uomini e Donne, visto che un anno fa ha partecipato come corteggiatrice per Alessandro Pess e per Eugenio Colombo, mentre era già fidanzata con Enzo. Una volta eliminata dal Gf13, la ragazza ha spiegato che si trattava semplicemente di un momento di crisi con la sua dolce metà e quindi voleva farlo ingelosire. Non è che allora la ripicca nei confronti del futuro sposo ha riguardato davvero anche Lo Passo?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio