Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Mariano Di Vaio ha rischiato il coma: “Mi trovo in ospedale, ma sto meglio…”

Mariano Di Vaio (guarda le foto su Velvet Style) l’ha rischiata davvero grossa. Il fashion blogger e modello classe 1989, idolatrato dalle ragazze di tutto il mondo, dotato di talento e gusto è sempre in giro per lavoro e a quanto pare il suo fisico ha bisogno di un po’ di riposo. Rientrato dal Brasile per alcuni shooting ha scritto su Instagram di non sentirsi molto bene, anche a causa delle dodici ore di volo. Ieri – lunedì 7 aprile – poi l’appello shock: “Mi trovo in ospedale adesso. Ho anche rischiato il coma a causa del troppo sangue che ho perso a causa di un’ulcera da stress. Ringrazio Dio perché la mia famiglia è corsa in aeroporto e mi ha portato subito in ospedale. Pregate per me“.

Migliaia i messaggi arrivati nelle ultime ore e non solo dall’Italia: dalla Francia, dall’Inghilterra, dalla Spagna e da tanti altri Paesi sono arrivate le preghiere per lui. Fortunatamente il peggio è passato, così stamattina Mariano ha pubblicato un altro post su tutti i suoi profili per rassicurare i fan (cinquantasettemila su Twitter, quasi ottocentomila su Facebook, oltre un milione e mezzo su Instagram, senza contare le circa novantamila visite al giorno del suo blog e oltre trecentoquarantamila pagine viste ogni mese): Ancora in ospedale, ma voglio farvi sapere che sono vivo! Grazie a tutti i messaggi di supporto! Grazie a tutti davvero“.

A causa dei suoi impegni lavorativi deve spostarsi molto spesso, ma adesso dovrà concedersi qualche settimana di stop a Roma e annullare tutti gli appuntamenti: “Sicuramente il lavoro come blogger mi ha permesso di viaggiare molto ha dichiarato lo scorso anno attraverso un’intervista a Velvet Style –  cosa che già il lavoro di modello mi permetteva di fare, ma ora lo faccio un po’ più come spettatore diciamo”.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio