Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, l’amore decolla

Era lo scorso 16 marzo quando, con una foto pubblicata su Twitter, Flavia Pennetta ha deciso di confermare i rumors relativi alla sua vita sentimentale. Lo scatto in questione la ritrae con il collega Fabio Fognini e così la campionessa ha voluto dire “Sì, è tutto vero”.

I due sono in camera da letto, felici e beati. Evidentemente coinvolti. Molto. I fan di entrambi, manco a dirlo, hanno subito esultato per quest’unione. E Pennetta-Fognini sono diventati immediatamente la coppia più bella del tennis italiano. I giorni passano e il profumo d’amore diventa sempre più intenso, come quello dei fiori sotto il cielo primaverile.

Flavia definisce Fabio il suo “portafortuna” e lei stessa ricambia vestendo i panni di accanita tifosa: così, eccola a Napoli per sostenere il neo fidanzato nella sfida di Coppa Davis contro lo scozzese Andy Murray. Sfida vinta senza troppe difficoltà, e allora quest’amore porta proprio bene.

Pennetta e Fognini

Fino a un paio di mesi fa, sia la Pennetta che Fognini erano legati ad altre persone: la brindisina al modello e attore Andrea Preti (e parlavano anche di matrimonio), il bel ligure stava invece con l’ex schedina di Quelli che il calcio Svetlana Simeonova. Non è ben chiara la dinamica degli avvenimenti successivi: hanno mollato i rispettivi partner perché folgorati sulla via di Damasco oppure quelle storie sono naufragate per altri motivi? Ma in fondo, poco importa. Ciò che conta è il presente. E il presente è un legame che potrebbe diventare molto forte e arrivare molto lontano… Sempre con la racchetta in mano, eh!

Foto by Twitter-Facebook

Pulsante per tornare all'inizio