Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Micol Olivieri è incinta e si sposa a soli ventun’anni: “Sono felice…”

Classe 1993, Micol Olivieri è incinta e a breve si sposerà. Ebbene sì. E’ una notizia che lascerà di stucco tutti i fan della serie tv I Cesaroni, vista la giovane età dell’attrice romana: a soli ventun’anni la ragazza è pronta per un bambino (spera sia maschio) e per il matrimonio. A rivelarlo è lei stessa attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna che l’ha immortalata insieme al fidanzato intenta a fare shopping proprio per il suo pargolo:Abbiamo bruciato le tappe – ha ammesso – ma siamo felici così”. Deve essere stato proprio un colpo di fulmine per Micol Andrea Maria – questo il suo nome all’anagrafe – visto che ha conosciuto il padre di suo figlio solo poco più di un anno fa: “Ci siamo incontrati per la prima volta a maggio scorso ed è stato amore a prima vista“.

Il fortunato si chiama Christian Massella, ha ventiquattro anni e di professione fa il calciatore (attaccante dell’Anziolavinio in serie D). Il ragazzo le ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del suo compleanno – l’11 febbraio – e la Olivieri ha accettato subito: “Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra – ha raccontato Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalosi è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”I due giovani innamorati si sposeranno il prossimo luglio in un casale (e quindi l’attrice sarà al sesto mese di gravidanza). E’ troppo presto? Forse sì, ma sembra impossibile fermare la coppia che in questo momento è al settimo cielo. In realtà Micol è sempre stata più matura rispetto alle ragazze della sua età. Basti pensare che la Olivieri ha avuto la sua prima storia importante a quattordici anni e due anni fa già conviveva con l’allora fidanzato Fabio Agostini (un giovane architetto).

Questa indipendenza però l’ha raggiunta anche grazie al suo lavoro, visto che ha debuttato sul grande schermo a soli nove anni, per poi fare diverse apparizioni in televisione e arrivare al successo del suo personaggio Alice Cudicini nella fiction di Canale 5 a tredici anni. Dopo la fine delle riprese della sesta stagione e la sua esperienza a Pechino Express 2 con l’amico e collega Niccolò Centioni (che non è andata nel migliore dei modi, viste le liti furiose con il suo compagno di viaggio), la ragazza penserà solo a se stessa e al suo futuro di moglie e mamma: “Voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando. E non è questo il caso – ha concluso – Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio