Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Zilli e Neffa, l’amore è finito: lei gli ha spezzato il cuore?

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Nina Zilli e Neffa. A lanciare la bomba è stato il programma Verissimo nella puntata di sabato 29 marzo: lei avrebbe mollato lui, spezzandogli addirittura il cuore. Sarà vero o no? L’ultima apparizione insieme è stata tre settimane fa durante il concerto del cantante salernitano a Firenze, nel quale era ospite – ovviamente – la cantautrice piacentina. C’è anche qualche video su Youtube: Giovanni Pellino e Maria Chiara Fraschetta – questi i loro nomi veri – cantano insieme, scherzano e ridono. Nessuno si aspettava che da lì a poco si sarebbero lasciati. Il sentimento e l’intesa sembravano essere davvero molto forti.

La relazione tra Neffa e la Zilli è durata ben due anni, anche se i due sono usciti allo scoperto solo pochi mesi fa al centro di Milano, mentre passeggiavano mano nella mano. Le foto hanno fatto il giro del web. E’ la classica coppia che non ti aspetti. Anche perché i due si conoscono da molti anni, visto che oltre ad essere colleghi sono sempre stati buoni amici. A quanto pare l’amore e la passione sono arrivati piano piano tanto che la cantante avrebbe lasciato per lui il fidanzato storico Riccardo, il trombettista e membro della sua band. Alla Zilli piacciono gli artisti: “Sì, quelli rock’n’roll, che hanno lo swing ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del mensile Donna Moderna – Quelli a cui piace prendere i treni piuttosto che vederli passare. E se esteticamente non sono il massimo, chi se ne frega: io sono a favore degli uomini un po’ orsetti”.

Nina non ha abbandonato il suo compagno nemmeno in un momento molto – ma molto – critico, come quello del litigio su Twitter con Emma Marrone l’estate scorsa. Non tanto per i commenti della cantante salentina, quanto per quelli dei suoi fan che hanno sommerso la coppia di critiche e insulti. Ora invece è tutto finito. Nessun ripensamento in vista?

Foto by LaPresse/Daniele Leone-Virgina Farneti

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio