Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in crisi: “Stiamo passando un brutto momento…”

Da qualche tempo si vocifera di una presunta crisi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: la prima coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne è già ai ferri corti? Sembra proprio di sì. Se fino a qualche giorno i due hanno sempre smentito questo pettegolezzo, da ieri (domenica 30 marzo) la versione è un’altra: Emanuele ha ammesso ai microfoni del programma condotto da Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Manà Manà che sta passando un periodo molto difficile con Anna. Le foto della coppia non appaiono più su Facebook? Emanuele e Anna fanno ospitate in serate diverse? Ecco svelato l’arcano. Anche se Trimarchi preferisce non parlarne troppo:Abbiamo sempre cercato di mantenere una certa riservatezza nel nostro rapporto e vogliamo continuare su questa strada. In Rete non pubblichiamo più foto per nostra scelta e non per motivi di contratto come in molti hanno pensato”.

C’è chi ipotizza si possa trattare semplicemente di una trovata pubblicitaria. Sembra strano che Emanuele abbia voluto parlare della loro crisi proprio in diretta radiofonica. E la riservatezza di cui parlava? Forse ha semplicemente voluto mettere a tacere tutte le voci una volta per tutte per non tornare mai più sul discorso. Alcuni fan rispettano la loro scelta, mentre altri sono molto delusi. C’è chi pensa che molto presto Emanuele finirà sul trono e qualcun’altro che Anna abbia sbagliato scelta. In realtà il ventitreenne romano non si è assolutamente montato la testa – o almeno così dichiara – e sa bene di dover rimanere con i piedi per terra: “Non bisogna mai pensare di essere già arrivati. Io continuo a lavorare e questa per me è una sicurezza”.

Invece Anna ancora non ha detto nulla e forse preferisce non esprimersi a riguardo: dopo tutti quei mesi passati sul trono, vedere che la storia con Emanuele non va come vorrebbe la rattrista molto. E pensare che i due avevano già in mente di andare a convivere nella Capitale: cosa sarà successo? Al momento la coppia desidera solo un po’ di privacy. Forse lontani dalle luci dei riflettori riusciranno a ritrovare la sintonia di un tempo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio