Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Ferilli: “Vorrei che Maria celebrasse il mio matrimonio”

Amiche per la pelle, inseparabili come due adolescenti: si tratta di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Due donne molto diverse ma proprio per questo molto unite, tanto che in un’intervista al settimanale Gente l’attrice romana ha dichiarato che vorrebbe essere sposata dalla conduttrice di Amici e di Uomini & Donne. In caso di un futuro matrimonio con Flavio Cattaneo “Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio lei a celebrare le nozze“.

Sabrina Ferilli da stasera, 29 marzo, entrerà a far parte della squadra dei giurati del talent show Amici. “Quando le ho chiesto di partecipare mi ha detto subito di sì, senza chiedere con chi dovesse condividere la scena – ha detto Maria De Filippi a Genteè una che non si monta la testa, cosa rara nel mondo dello spettacolo“, ha aggiunto la presentatrice di Canale 5.

LEGGI ANCHE: AMICI 13, FEDERICA RIGOLI LA PIU’ AMATA SU FACEBOOK, EREDE DI LORELLA BOCCIA?

A confermare la diversità tra le due donne è stata la stessa De Filippi che ha ammesso di aver imparato molto dalla sua amica: “Io sono pessimista, per natura. Il mio senso di autocritica è alle stelle. Penso sempre di poter fare tutto meglio forse perché a casa da piccola mi dicevano che facevo tutto male. Sabrina lavora sulla parte apprensiva di me, mi ha insegnato a dire un bel ‘chissenefrega’ là dove serve“.

La Ferilli dopo La Grande Bellezza, tra polemiche e successo, è pronta ad affrontare questa nuova esperienza da giudice con la professionalità e la simpatia che le appartengono, al fianco di Gabry Ponte e Luca Argentero. Amici dunque sarà solo una nuova occasione per le due donne di stare insieme, non solo come amiche ma anche come professioniste. Un’amicizia speciale quella tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, rara nel mondo dello spettacolo, un legame che va avanti da oltre 15 anni del quale loro stesse si vantano e hanno più volte piacevolmente parlato alla stampa.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio