Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Michelle Hunziker risponde a Paola Ferrari e difende il suo amore

… E alla fine Michelle Hunziker ha deciso di rispondere con poche parole e una fotografia che vale più di mille discorsi. Non fa nomi, ma è chiaramente il principale riferimento è a Paola Ferrari. Per chi non fosse informato sulla vicenda, ecco una sintesi: durante la scorsa puntata di Giass, nuovo programma satirico ideato da Antonio Ricci, i conduttori Luca e Paolo hanno lanciato il sondaggio “Chi ha spiumato di più un milionario?“, con tanto di clip che hanno illustrato le risposte: la stessa Ferrari per il Nord (sposata con Marco De Benedetti), Elisabetta Tulliani per il Centro (ha avuto una relazione con Luciano Gaucci e adesso è la compagna di Gianfranco Fini) ed Elisabetta Gregoraci per il Sud (ha impalmato Flavio Briatore).

La storia conduttrice della Domenica Sportiva s’è parecchio infastidita e ha manifestato il suo malumore tramite Twitter, indirizzando battute sarcastiche non solo a Ricci ma anche – appunto – a Michelle: “E in Svizzera la sua amica Hunziker…“. Già, perché la bionda showgirl è legata a Tomaso Trussardi, che l’ha pure resa madre di una bella bimba di nome Sole. Quindi, secondo la Ferrari, anche lei “merita” di essere nell’elenco delle donne che si sono “sistemate” con un uomo ricco.

Michelle, dicevamo, finora ha taciuto. E oggi, 27 marzo, ha replicato a modo suo. Ovvero così:

michelle-e-famiglia

In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…“: questa la frase che accompagna la tenerissima immagine in cui è ritratta con Tomaso e la loro figlioletta. Subito sono arrivate decine e decine di commenti sul filo della commozione, commenti in cui i fan invitano Michelle a non lasciarsi turbare “dagli invidiosi”. Che poi, diciamo una cosa: la Hunziker lavora in televisione da anni e di certo non aveva alcun bisogno di trovarsi un compagno facoltoso per condurre un alto tenore di vita e scansare la crisi. Eddai. Come si fa a non schierarsi dalla sua parte?

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio