Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Selvaggia Lucarelli e il (possibile) flirt con Balotelli

Un rapporto a dir poco travagliato, quello fra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Dei tira e molla s’è perso il conto, così come s’è perso il conto delle fiammanti e reciproche dichiarazioni d’amore. La storia è cominciata nel dicembre 2012 e, dopo un anno esatto, pareva che i due avessero finalmente trovato un equilibrio. E invece no. C’è in corso l’ennesima burrasca, almeno a giudicare da certi “indizi” presenti sui social network: Super Mario ha cancellato dal suo profilo Twitter tutti gli scatti che lo ritraevano con l’esotica modella; lei, da parte sua, su Instagram si definisce single. Rottura definitiva o il solito “al lupo, al lupo”? Nel dubbio, i bookie si sono già scatenati, scommettendo sulla prossima fiamma dell’irrequieto calciatore. La sua ex nonché madre di sua figlia Pia è esclusa a priori; in ballo – ed è un colpo di scena – ci sarebbero invece Selvaggia Lucarelli, Nicole Minetti ed Elisabetta Canalis. E secondo voi Selvaggia poteva restare in silenzio dinanzi a tale ipotesi?

No. La nota blogger ha provveduto subito a replicare tramite Facebook, con il sarcasmo che rappresenta da sempre la sua arma migliore: “… Sarei lì lì per diventare la nuova Fanny. Ma il bagaglio della Dama Bianca è finito smistato nelle redazioni dei giornali sportivi???“. La Dama Bianca, come tutti o quasi tutti sanno, è Francesca Gagliardi: fanciulla che tenne banco nelle cronache di qualche tempo fa per la sua – inspiegabile – presenza al fianco di Silvio Berlusconi durante il viaggio in Canada per il G20 del 2010.

Lo scorso 12 marzo Francy è stata fermata all’aeroporto di Fiumicino con 24 kg di cocaina nel trolley: ecco a cosa si riferisce Selvaggia, e il concetto è chiarissimo. E comunque diciamolo: chi la vedrebbe al fianco di Balotelli, magari intenta a sbaciucchiarlo o a farsi selfie insieme a lui? I bookmaker a volte pare abbiano le traveggole, e lo stesso vale per certa stampa che riporta simili ipotesi.

Foto La Presse

Pulsante per tornare all'inizio