Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Jack Vanore torna come opinionista: “Non voglio spodestare Tina e Gianni”

C’è un gradito ritorno a Uomini e Donne: Jack Vanore. Il trentunenne genovese non ricomparirà in trasmissione dopo sei anni ancora nelle vesti di tronista o di corteggiatore (nel 2008 si è presentato prima per Serena Enardu e poi per Angela Artosin), ma di opinionista. Ebbene sì. Jack affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti in studio a partire dalla prossima settimana. In realtà però Vanore non ha nessuna intenzione di spodestare i suoi nuovi colleghi che militano nel programma di Maria De Filippi da tanti anni: “Più che altro sarò un ospite ha dichiarato attraverso un’intervista a WittyTv – la parola opinionista non mi s’addice proprio. Semplicemente dirò i miei pensieri e metterò tutti i miei sentimenti”. Anche perché l’ex tronista è cambiato molto rispetto alla sua prima partecipazione. Era inesperto e giovane, così non ha potuto vivere appieno quell’esperienza: “Sono una persona riservata quando parlo di me stesso e così mi sono trovato molto in difficoltà. Quando non si parla di me è tutto più facile“.

Forse si tratta di una piccola rivincita, visto che il suo trono non è andato a buon fine: nessuna delle sue corteggiatrici l’ha convinto fino in fondo e così dopo un po’ di tempo si è ritirato. Il pubblico è rimasto deluso da questa decisione, anche se poi lui ha trovato ugualmente l’amore: Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche – nonché responsabile di redazione – della trasmissione. I due ormai stanno insieme da cinque anni e la storia d’amore prosegue a gonfie vele. Sarà stata proprio lei a mettere una buona parola con Maria per farlo tornare? In realtà Jack ha già fatto capolino nel programma lo scorso febbraio per supportare il tronista Aldo Palmeri e difendere la corteggiatrice Alessia Cammarota. Allora è in questa occasione che la De Filippi ha notato le doti da opinionista del ragazzo?

Oppure è colpa delle continue polemiche che negli ultimi mesi stanno colpendo Gianni e Tina? Da quando i due si sono scagliati contro la Cammarota, su Facebook è guerra aperta. C’è addirittura che ha fatto una petizione per cacciarli: forse Maria ha chiamato Vanore per calmare un po’ le acque? Jack l’ha già ammesso: lui sarà un opinionista “pacifista”. “Per la sfera sentimentale non c’è ancora un percorso giusto – ha concluso – Ognuno fa quello che si sente di fare“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio