Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi si spoglia ancora… Ma non fa più effetto

Sono lontani, ma non lontanissimi, i tempi in cui Sara Tommasi brancolava nel buio con lo sguardo allucinato. I tempi in cui frequentava compagnie a dir poco discutibili e si lasciava sedurre da sostanze tutt’altro che benefiche. Da qualche mese la showgirl – o forse dovremmo dire “ex”, visto che non lavora nel mondo dello spettacolo da un pezzo – pare stia meglio. Fa costante attività fisica, non pubblica messaggi strampalati, si tiene alla larga da certi personaggi. All’inizio sembrava anche che avesse dato una bella ripulita alla sua pagina Facebook, mettendo foto “normali”. Ma poi, evidentemente, la voce del suo dna è tornata a farsi sentire. Perché Saretta, l’esigenza di mostrarsi nuda o quasi, ce l’ha nel sangue. E andare completamente contro la propria natura non è mica facile, eh. Così, pian piano, ha ricominciato. Prima le foto in bikini (con capezzolo in vista, manco a dirlo), poi gradualmente un paio in lingerie… Poi altre due, tre, quattro. Poi qualcuna in topless, sia pur con le mani a nascondere un po’. E le pose provocanti, ed eccola sdraiata sul letto oppure ammiccante davanti all’obiettivo. Ormai è una “pratica” quotidiana. Che l’ha spinta persino a farsi immortalare in palestra con addosso leggings e reggiseno.

Ma c’è un problema. C’è che, se un tempo la Tommasi in versione hot scatenava tempeste ormonali, adesso non fa più effetto o quasi. E’ vero, il suo nome figura ancora fra le ricerche più “hot” della Rete (lo dice un recentissimo sondaggio), ma il punto è proprio questo: si cerca Sara non per ammirarne l’avvenenza, bensì per i suoi trascorsi nell’universo della pornografia e lungo la strade della “perdizione”. Lei vorrebbe ripulire la propria immagine, ma fino a quando si ostinerà a spogliarsi otterrà l’effetto esattamente contrario… Non se ne rende conto oppure ne è consapevole e tutto sommato le va bene anche così?

Prendiamo la foto in palestra col reggiseno, ad esempio: l’hanno massacrata di critiche. Si è resa ridicola agli occhi di tutti. E d’altro canto ha incassato una serie di commenti che fanno il paio con la volgarità più spinta. Il tempo passa, le vicende continuano ad accadere e la domanda resta sempre la stessa: ma possibile che le persone a lei vicine non riescano a intervenire drasticamente, una volta per tutte? Che futuro l’aspetta?

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio