Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Morali sta meglio: è pronta per tornare a Colorado

Sono passati tre mesi dal brutto incidente che ha coinvolto Elena Morali: la bionda ballerina di Colorado, lanciata dalla trasmissione La Pupa e il Secchione 2, pochi giorni prima delle feste natalizie ha avuto un infortunio sulla pista da sci che l’ha costretta al ricovero in ospedale per qualche giorno: si è rotta in dieci pezzi ginocchio, tibia e perone. E’ servita tanta fisioterapia e costanza per rimettersi in piedi e così tra pochi giorni la showgirl tornerà più combattiva di prima a danzare nel programma di Italia 1 che ora vede alla conduzione Chiara Francini e Diego Abatantuono. L’ha annunciato lei stessa con un messaggio su Facebook e Twitter: Oggi si lavora!!!! #coloradoooo ricomincia !!!! I love my work“.

La Morali non ha partecipato alla prima puntata perché la sua gamba non era ancora completamente guarita, ma adesso sta meglio ed è pronta a tornare in pista. I suoi seguaci non vedono l’ora: “L’unica bionda che continua a piacermi“, “Un motivo in più per vedere Colorado!”, “Finalmente!!!!!! Elena sei troppo… Unica!”. Questo è stato certamente un periodo molto particolare della sua vita (leggi l’intervista a Velvet Gossip pochi giorni dopo l’incidente), ma il calore dei fan ha fatto sì che non si rattristasse. Anche perché proprio nei giorni del suo ricovero in ospedale è finita la storia con Guè Pequeno (ora insieme a Natalia Bush): un’altra brutta storia da dimenticare.

“Sono single e felice – ha dichiarato Elena attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport – Mi sto godendo la mia solitudine“. La Morali non ha più intenzione di sbagliare e quindi vuole davvero incontrare l’uomo giusto: “Una persona normale”. Negli ultimi tempi ci sono stati molti cambiamenti e non solo a livello amoroso. Durante la convalescenza ha conosciuto una ragazza che le ha dato la forza di superare i momenti brutti e in particolare la paura per la sala operatoria: “Solo dopo molto tempo mi ha confidato di essere testimone di Geova – ha concluso – All’inizio ero molto scettica, poi ho cominciato a leggere tutto su di loro. Comincerò a frequentare la loro Sala del Regno”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio