Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Paola Ferrari contro Antonio Ricci e Michelle Hunziker: la polemica

Della serie il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Ci siamo di nuovo. Esattamente due mesi fa Paola Ferrari ha annunciato di voler lasciare Twitter dopo la polemica sulla presunta aggressione del programma Le Iene. In realtà non ha smesso assolutamente di scrivere sul suo profilo (che conta oltre quattordicimila follower), così – una volta sbollita la rabbia – è tornata più combattiva di prima. La bionda giornalista ha sempre fatto uso del social network per lanciare frecciatine, risposte e critiche di vario tipo: c’è stata la volta in cui ha attaccato Serena Dandini, quella in cui se l’è presa con Selvaggia Lucarelli e per non farsi mancare proprio nulla anche la volta in cui ha espresso il suo disappunto per il trattamento poco rispetto della Rai nei suoi confronti. Qualche ora fa invece la Ferrari si è scagliata contro la trasmissione Giass di Antonio Ricci: “Antonio Ricci ha ragione a Giass. Spiumatrici: Io al Nord la Tulliani al centro, la Gregoracci al Sud… E in Svizzera la sua amica Hunziker“. A cosa si riferisce?

Ieri – domenica 23 marzo – durante la seconda puntata del nuovo programma di Canale 5, i conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno lanciato un sondaggio:Chi ha spiumato di più un milionario?. Si fa riferimento – simpaticamente – a quelle donne che per evitare la crisi economica hanno trovato una sistemazione particolare e quindi si sono accasate con un uomo ricco. Per il Nord è stata citata proprio Paola (sposata col dirigente Marco De Benedetti), per il Centro Elisabetta Tulliani (ex compagna di Luciano Gaucci e ora fidanzata con Gianfranco Fini) e per il Sud Elisabetta Gregoraci (moglie di Flavio Briatore). La Ferrari non deve averla presa poi così bene – come le fa notare anche un suo follower – tanto da accusare Ricci di non far ridere più da molti anni con i suoi format: “E’ da anni che con la scusa della satira insulta impunito la gente. Ma ha smesso di far ridere da tempo”.

E Michelle Hunziker cosa c’entra? Evidentemente secondo la Ferrari anche la showgirl svizzera rientra nella lista delle ragazze che per sopravvivere stanno insieme ad un uomo benestante (visto che Michelle si sposerà nel 2015 con Tomaso Trussardi), così la giornalista accusa Ricci di non averla nominata solo perché sua amica. Cosa risponderà il patron di Striscia la Notizia a riguardo? E la Hunziker si irriterà per queste accuse oppure farà finta di niente? Paola ha colpito ancora.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio