Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorenzo Crespi contro Pomeriggio 5: “Fanno ascolti grazie a me”. Poi cancella tutto

La storia strappalacrime di Lorenzo Crespi e dei suoi problemi da salute ormai sta tenendo banco da quasi tre settimane nel salotto di Barbara D’Urso: dopo aver lanciato una richiesta d’aiuto tramite un tweet, l’attore siciliano è stato invitato a raccontare la sua storia davanti le telecamere di Domenica Live e così si sono scatenate non poche polemiche. Anche perché Crespi da una parte ha manifestato affetto e gratitudine nei confronti della D’Urso, ma dall’altra l’ha attaccata duramente in diretta Barbara per un servizio non gradito su una sua presunta ex fidanzata. Ma non è finita qui. Ieri – giovedì 20 marzo – durante Pomeriggio 5 sono state trasmesse alcune immagini di Lorenzo fuori dalla casa famiglia a Roma dove si sta curando. A questo punto Crespi non ci ha visto più e ha deciso di sfogarsi su Twitter:

Lorenzo Crespi

I messaggi però a distanza di pochi minuti sono magicamente scomparsi. Non è una novità. Più di una vola Lorenzo ha sferrato attacchi attraverso il social network facendo parlare i media, salvo poi cancellare tutto subito dopo. E’ ormai una sua consuetudine che a molti suoi fan – giustamente – non piace. L’estate scorsa ha aperto un caso riguardo le minacce di morte che stava ricevendo: sembrava si fosse deciso anche a fare i nomi pregando tutti i suoi follower di retwittare, ma poi – come al solito – ha tolto tutto. E se qualcuno gli dice qualcosa riguardo questo suo strano atteggiamento, lui non risponde nel migliore dei modi: Bloccato da Lorenzo Crespi… Non ha prezzo”, “Essere bloccato da un razzista e ignorante come Lorenzo Crespi per me è un grandissimo onore”, scrivono alcuni ragazzi su Twitter.

Questa volta addirittura Crespi accusa la redazione di Pomeriggio 5 di fare ascolti grazie a lui (definendo anche un giornalista “sciacallo”) e che quindi Barbara dovrebbe almeno esprimere la sua riconoscenza. Quando un personaggio – famoso o meno che sia – decide di esporsi in Rete, non può pretendere poi che venga rispettata la sua vita privata. E Lorenzo è stato il primo a metterla in piazza. Ma forse non giova anche a lui questa situazione? In fondo sta ritrovando quella popolarità che manca da tempo. Con ogni probabilità molto presto lo rivedremo ospite in qualche talk show.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio