Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eva Riccobono posa nuda col pancione: “Sono davvero felice…”

Manca poco al parto di Eva Riccobono: a fine maggio la top model darà alla luce un maschietto. Nel frattempo ha deciso di posare nuda insieme al compagno Matteo Ceccarini: dopo dieci anni d’amore la loro storia verrà coronata da questa nascita. Eva è davvero felice e vuole solo gridarlo al mondo. Proprio per questo motivo ha deciso di condividere questi scatti così intimi – ma sempre di un’eleganza principesca – con i suoi fan. Il bimbo sta bene: la scorsa settimana ha finito di sviluppare il pancreas e da poco ha aperto gli occhi. Il nome è ancora top secret, anche perché la coppia potrebbe cambiare idea anche all’ultimo minuto: “Il nome? Lo abbiamo già scelto ma lei lo saprà al momento giusto ha dichiarato Ceccarini attraverso le pagine di Vanity Fair – Se poi guardandolo in faccia cambiamo idea? Una volta che lo ha scritto, rimarrebbe per sempre lì e non sarebbe bello”.

Eva Riccobono

Per Matteo si tratta del secondo figlio, visto che ha già una bambina – Virginia Beatrice – (nata dalla relazione con Floriana Lainati) che tra poco compirà tredici anni. Il musicista ha sempre desiderato un figlio maschio: “Mi piace l’idea di poter sperimentare anche la relazione padre-figlio, vivere entrambe le esperienze – ha ammesso – Ormai Virginia è diventata una donnina, ma ricordo che quando giocavamo insieme con le bambole non ero tanto bravo. Probabilmente me la caverei meglio con i soldatini“.

La Riccobono è davvero orgogliosa della sua bella pancia: perché nasconderla? Sta vivendo questo momento come se si fosse innamorata da poco. I suoi ammiratori non possono che apprezzarla per queste parole: “Hai ragione a dire che la pancia é un orgoglio . Secondo me la donna incinta è di una bellezza unica“, “Essere elegante da nuda è rarissimo. Complimenti”, “Che bella coppia siete”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio