Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Marco Bocci cambia look: i fan lo bocciano

Non è dato sapere quanto c’entri Laura Chiatti. Non è dato sapere se ci sia di mezzo il suo zampino, magari accompagnato da uno sguardo persuasivo e da uno sbattere di ciglia. Fatto sta che Marco Bocci ha deciso di darci un taglio. Nel vero senso della parola: s’è tagliato i capelli. Ha cambiato completamente look, anzi per essere più precisi è tornato al look che sfoggiava l’anno in cui è entrato a far parte del cast di Squadra Antimafia (era il 2011). Chioma ridotta, dunque, e tirata indietro. La barba, invece, è rimasta intatta. Il suo aspetto è meno tenebroso e stropicciato adesso. Ripulito, diciamo così. Ma non tutti i fan sembrano apprezzare molto questa trasformazione e i malumori si stanno manifestando nella pagina Facebook dell’attore umbro, in cui qualche ora fa sono state pubblicate due immagini della situazione attuale. La prima è questa:

Bocci con i capelli corti

La seconda, invece, lo mostra di profilo:

Bocci coi capelli corti

Tanti, dicevamo, sono tutt’altro che entusiasti: “Nooo…non mi piace!“, “Bocci bocciato. Si prega tornare come prima grazie!“, “Oddio non mi piace!!!“, “Ti preferivo con il capello lungo molto più selvaggio“, “Lo invecchia“. Certo, nessuno osa mettere in discussione il suo fascino, questo sia ben chiaro. Al di là del “prima” e del “dopo”, il buon Marco continua a essere protagonista delle più sfrenate fantasie femminili e italiche. E qualcuna non esita nel dire che anche calvo farebbe la sua figura.

Un dubbio, a questo punto, sorge spontaneo: Laura Chiatti, che è un tipetto assai geloso per sua stessa ammissione, riuscirà a reggere il “peso” di stare con il sex symbol più in voga del momento? E’ vero, in passato ha avuto una relazione con un altro giovane uomo che in tal senso non scherza affatto, ovvero Francesco Arca. E a quei tempi qualcuno parlo di scenate e/o sfuriate… Ma adesso Laura è più matura e sicura di sè. Vero?

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio