Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luisa Ranieri gioca a palla con la figlia Emma: il suo goal più bello

Luisa Ranieri è molto presa dagli impegni lavorativi, ma trova sempre il tempo per dedicarsi agli affetti e soprattutto alla famiglia. Attrice di successo, moglie e mamma modello: ma come riesce a fare tutto? Lei e il marito Luca Zingaretti (insieme da quasi dieci anni) sono estremamente riservati e scansano con abilità gli obiettivi dei paparazzi: “Sono timida e discreta – ha ammesso Luisa qualche settimana fa a Domenica In – Mi piace condividere in privato, non condividere per far vedere”. Ogni tanto però vengono beccati. Questa volta la Ranieri è stata “pizzicata” insieme alla figlioletta Bianca (tre anni) e ad una sua amica. Mamma e figlia giocano a palla, scherzano e ridono. Luisa non smette di rincorrerla tra le vie del centro di Roma (in Piazza San Lorenzo in Lucina, a due passi da Via Del Corso) . E’ instancabile. E pensare che fino a qualche anno fa era molto diversa.

L’attrice partenopea è sempre stata ansiosa, ma con una certa autoironia e leggerezza. Invece dopo la nascita di Emma tutto è cambiato: “Mi viene istintivo preoccuparmi per qualsiasi cosa ha dichiarato dopo il parto attraverso un’intervista al settimanale Grazia – Luca dice che non mi riconosce più. Col passare degli anni però si è tranquillizzata. Forse è proprio l’energia travolgente della figlia a far uscire quel suo lato folle. Ora con Emma dimentica tutto quello che le ruota intorno. Torna bambina anche lei. Non ci sono più preoccupazioni. Nessun timore.

Fortunatamente per Luisa e Luca (insieme al cinema nella commedia Maldamore, leggi la recensione su Velvet Cinema) però c’è qualcuno che li aiuta con la piccola: “Adesso è molto più complicato di prima, ma io continuo a portare Emma con me, ovunque – ha dichiarato la Ranieri – Poi ho una tata, ma soprattutto mia mamma e i genitori di mio marito: Dio benedica i nonni! Se non ci fossero loro saremmo tutti fregati.

Foto by Claudio Bernardi/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio