Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giuliana De Sio: Giulio Forges Davanzati è il suo toy boy? L’attore smentisce

Anche Giuliana De Sio ha un toy boy? E’ questa la domanda che sta facendo impazzire i fan dell’attrice nelle ultime ore. La De Sio è stata beccata alla prima del musical Cinecittà di Christian De Sica al teatro Brancaccio di Roma insieme ad un bel moretto: si tratta del collega Giulio Forges Davanzati. I due hanno una storia d’amore? Perché sono andati a teatro insieme? E come fanno con tutta questa differenza d’età (cinquantasei anni lei e ventisette lui)? I seguaci della De Sio – oltre ottantamila – stanno riempendo la sua pagina ufficiale di commenti di questo tipo. In realtà Giuliana e Giulio non si sono scambiati effusioni in pubblico. Nessun bacio. Nessuna carezza equivoca. Si sono comportati come dei semplici amici. E infatti sono solo questo. Non c’è nulla di più.

“Non è assolutamente vero – ha dichiarato l’attore a Velvet Gossip – Purtroppo se si va a teatro insieme il primo pensiero è questo“. Il giovane attore la considera come la sua maestra anche perché ha debuttato proprio con lei a teatro a soli ventun’anni: “Sono stato scelto dopo sette provini, recitare sul palco per un anno e mezzo con Giuliana mi ha insegnato molto ha detto qualche tempo fa – E’ tra le migliori attrici italiane di tutti i tempi. Una grande opportunità umana e professionale“. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma solo nel senso lavorativo. Infatti i due si sono ritrovati anche nella fiction L’onore e il rispetto 3 nella quale Giulio interpreta suo figlio.

Ma non è solo questo. I due sono davvero ottimi amici. Il ragazzo ha aiutato la De Sio anche ad uscire dalla depressione: “Al di là del grande legame professionale, Giulio anche umanamente si è dimostrato di grande spessore ha dichiarato Giuliana al settimanale Di Più un anno e mezzo fa – E mi è stato vicino anche adesso in uno dei periodi più brutti della mia vita. In cui tante volte ho pensato di non farcela…”. In fondo l’attrice gli vuole davvero bene come se fosse un figlio: “Lo considero un po’ come una mia creatura, visto che qualche anno fa l’ho lanciato io a teatro”. Altro che toy boy

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio