Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Susanna Canzian si difende: “Berlusconi non mi ha mai invitato ad Arcore…”

Da qualche giorno non si fa che parlare di Susanna Canzian: chi è questa bella fanciulla? Una modella trevigiana di ventitré anni fotografata lo scorso 6 marzo insieme a Silvio Berusconi a Palazzo Giustiniani (Roma). Da quello scatto si è parlato di un provino in tv e un invito ad Arcore per Susanna. In realtà è tutto falso. A dirlo è lei stessa attraverso un’intervista al settimanale Chi: “Berlusconi non ha fatto allusioni di nessun tipo. Ha solo detto che ho un viso telegenico e secondo lui avrei potuto provare a fare provini televisivi. Arcore non è proprio mai stata nominata, assolutamente mai“. Nessuna relazione tra i due, visto che era il loro primo incontro. Il Cavaliere ha fatto semplicemente il simpatico con lei. Cosa che però pare non sia piaciuta alla compagna Francesca Pascale: “Non ha nulla per cui arrabbiarsi – ha continuato la Canzian – Ma se volesse chiarire con me non ci sarebbe alcun problema”.

E poi non c’è davvero nulla da temere, visto che quella sera Susanna non era da sola: al suo fianco anche il fidanzato – nonché manager – Stefano Vigenzone. La coppia si è messa semplicemente in coda per fare una foto con Berlusconi come gli altri presenti e da lì poi sono partiti tutti i pettegolezzi: “Le foto sono su Facebook (anche se il profilo risulta essere privato e quindi non è possibile vedere le immagini, ndr) non eravamo in un posto privato. E durante gli scatti col mio fidanzato chiacchieravano e scherzavano. Insomma, tanto rumore per nulla. Certo che per Susanna è sicuramente una bella pubblicità. Lavora come modella da quando aveva sedici anni e in tutto questo tempo ha provato spesso a sfondare nel mondo dello spettacolo: ha fatto provini per diventare Velina e per partecipare al Chiambretti show per poi approdare a Diretta Stadio su 7Gold.

Ora sicuramente le proposte di lavoro aumenteranno. Alla Canzian non è andata male. Anzi. Allo stesso tempo però la ragazza sembra essere un po’ preoccupata. Non vuole certamente essere ricordata come la ragazza del complimento di Berlusconi: “Non vorrei sentirmi dire ‘Ah ecco perché sei in tv’. Non voglio che tutto si rovini per certe falsità. Anche se in un certo senso questa cosa potrebbe giovarle. Se durante i prossimi provini dovessero etichettarla come la raccomandata di turno, lei ha già la risposta pronta: “Mi raccomando allora: seguite il consiglio del Presidente“. E della polemica di Red Canzian – storico bassista dei Pooh – che ha negato assolutamente di avere un legame di parentela con lei? In realtà qualcosa di vero c’è: “Siamo parenti molto ma molto alla lontana“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio