Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti: “Sono molto felice e molto…”

… E finalmente, dopo settimane fatte di rumors e paparazzate, Laura Chiatti ha parlato per la prima volta di Marco Bocci. Ergo, il suo nuovo fidanzato. L’uomo con cui pare (già) fermamente intenzionata a trascorrere il resto della sua esistenza. Non che abbia versato fiumi di parole, eh. Ma è già un inizio. Intervistata da Elvira Serra per Il Corriere della sera, l’attrice umbra si è limitata a dichiarare che “Non c’è nulla di male a dire che sono molto felice e molto innamorata“. Nemmeno un accenno sulla presunta gravidanza, anche se il look scelto potrebbe rafforzare i dubbi in proposito: s’è presentata all’appuntamento con la giornalista vestita di nero dalla testa ai piedi. E il nero nasconde bene, si sa.

Per il resto, Laura ha mostrato tutta la sua fragilità; quella fragilità mista a fascino con cui probabilmente ha fatto uscire pazzo – in senso buono, of course – il bel collega (e sono entrambi umbri, un pizzico di sano campanilismo di certo non guasta). La Chiatti è splendida ma non si sente tale, anzi. Un “problema” che si porta dietro da un po’, anche se negli ultimi tempi le cose stanno migliorando grazie alla bioenergetica: “Ne faccio un’ora e mezzo alla settimana, mi serve a riallineare corpo e mente. Non ci credevo molto, prima, e invece ho visto i risultati, ormai la pratico da più di un anno“. E magari anche grazie all’amore di Bocci.

Laura non ama sentirsi diva e/o condurre una vita fuori dall’ordinario. A lei piaceessere zia, anzitutto. Quando torno a Perugia vado a prendere Emily a scuola, la porto a casa, mangia con me, facciamo i compiti, poi usciamo per ritirare dall’asilo il fratellino Elia di due anni e mezzo e andiamo alle giostre, al cinema, nella sala giochi“. Tra dieci anni s’immagina serena con tre figli e ancora attrice. Anche se il suo mestiere le mette addosso una gran strizza: “Nessuno crede che io sono terrorizzata e me la faccio sotto. Mi sento inadeguata, non all’altezza della situazione, preferisco stare due passi indietro per paura di sbagliare. Però questo è caratteriale, facevo così anche da ragazza“. Vien da pensare che abbia bisogno di una persona solida al proprio fianco, che l’aiuti a superare queste sue paure. E la persona solida potrebbe essere finalmente arrivata…

Foto Claudio Bernardi/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio