Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocio Munoz Morales reciterà con Terence Hill: raccomandata da Raoul Bova?

Che bel periodo per Rocio Munoz Morales, modella e attrice spagnola fino a qualche settimana fa praticamente sconosciuta in Italia (l’avevamo vista soltanto nel film Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese, giusto il tempo di apprezzare le sue curve da urlo). Un bel periodo, sì. Perché oltre ad aver fatto breccia nel cuore di Raoul Bova, adesso si ritrova servita su un piatto d’argento l’occasione di trovare il successo sul suolo tricolore. Eh sì, perché qualcuno s’è improvvisamente accorto delle sue incredibili doti recitative. E allora ecco che – come fa sapere il settimanale Chi – è stata ingaggiata nel cast della fiction A un passo dal cielo, che ha come protagonista Terence Hill e la cui nuova stagione (ben 12 puntate) andrà prossimamente in onda su Raiuno.

Ma ciò che stupisce – si legge ancora sul giornale in questione – è che per far posto a Rocio è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato a un’altra attrice, dopo un provino“. Quindi, ricapitolando: un’altra persona era riuscita a superare il provino. Chissà quanta felicità avrà provato. Poi – immaginiamo – un giorno ecco arrivare una telefonata: “No, guarda, la parte non è più tua“. Poi un’altra telefonata alla Morales, per darle la lieta novella. E chissà, lei avrà subito gettato le braccia intorno al collo del suo Raoul. Però Raoul non c’entra nulla, per carità.

Rocio è stata scelta per i suoi meriti artistici. Per quel talento innato che sprizza da ogni poro, mica perché è la fidanzata di Bova. E ci tenevano così tanto, ad averla in questa fiction, da incaricare gli sceneggiatori di dare una ritocchina qua e là al copione. Non più bionda, ma bruna. Qualche cambiamento ed è fatta. Signori, sta nascendo una stella.

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio