Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Masterchef 3, Almo furioso per la vittoria di Federico: “E’ troppo presuntuoso…”

Anche questa stagione di Masterchef è giunta al termine. Sicuramente lo scettro di vincitrice morale se lo aggiudica la mitica e tanto amata – quanto odiata – sui social Rachida Karrati, mentre ad avere la meglio ed essere incoronato il terzo Masterchef italiano è stato Federico Ferrero. E pensare che fino a poche ore prima della finale, andata in onda giovedì 6 marzo (per la prima volta in diretta per evitare spoiler), ad essere il favorito era invece Almo Bibolotti. La delusione è tanta. L’imprenditore pugliese si è sfogato attraverso un’intervista a Vanity Fair: “Sinceramente, meritavo di più: per tutto il programma non sono mai stato tra i peggiori”. E non solo. Non mancano i giudizi negativi su Federico:Ha vinto uno che non sa fare nemmeno una pasta. Per me è incredibile.

Effettivamente sono piovute molte critiche anche su Twitter. Il medico torinese è stato fin da subito uno dei personaggi più antipatici della trasmissione. Dall’aria un po’ snob, visto che ha sempre dichiarato di non avere la televisione a casa e di non aver mai visto una puntata di Masterchef.  Anche gli altri concorrenti – proprio per questo motivo – l’hanno sempre isolato. In questo talent culinario però si valutano solo i piatti e mai il carattere dei protagonisti: “E’ troppo presuntuoso – ha continuato Almo – Spara a zero su tutti. Farlo vincere è un riconoscimento alla sua presunzione. Rispetto la sua idea di cucina ma non lo ritengo uno chef”.

Ora a Bilibotti non resta che tornare a casa dalla moglie Giovanna e dai figli Flavio e Germano di quattro e due anni ancora con il desiderio di aprire un ristorante in India, a Bombay: “Il titolo sarebbe stato un volano forte, ma lo farò lo stesso. Sono una persona ottimista: dal programma sono uscito con una bella immagine, sia sul web che gli spettatori mi considerano il vero vincitore. E’ così: “Questa volta i giudici hanno toppato di brutto“, “Almo tu sei e resterai il migliore“, “Per quanto mi riguarda il terzo Masterchef Italia sei tu“.

Intanto continuano in Rete ad arrivare commenti negativi riguardo questa finale “live”. Poco ritmo e troppi errori. Lo conferma anche  l’AD Sky Andrea Scrosati su Twitter: “MasterChefIt? Era giusto provarci. Anno prossimo sarà solo la lettura del vincitore anti spoiler“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio