Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia Calcaterra vs Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen cancella la discussione su Instagram

Colpo di scena in casa Rodriguez. No, non stiamo parlando di Belen ma della sorella più piccola Cecilia. Cosa ha combinato? A quanto pare avrebbe tradito Francesco Monte. Dadadadaaaan. O meglio, avrebbe voluto. E’ quanto ha scritto Giulia Calcaterra sul profilo Instagram di Cecilia, proprio come commento ad una foto dei due abbracciati:

Giulia Calcaterra

Si è subito scatenata una discussione tra l’ex Velina bionda e i fan della coppia, ma qualche ora fa la piccola Rodriguez ha cancellato l’immagine con tutti i commenti annessi. A chi ha attaccato duramente Giulia dicendo di essersi inventata tutto, lei ha risposto prontamente: “Sì, perché mi sveglio la mattina e decido di essermi sognata le cose. Forse avrei dovuto parlare prima”. Insomma, Cecilia sarebbe davvero tornata alla carica con il suo ex fidanzato? Ma chi è? Andando a scavare nel passato della Rodriguez sembra si tratti di Luca Baronchelli, imprenditore nel campo del commercio all’ingrosso delle carni e noto per essere stato l’ex toy boy di Elenoire Casalegno. A quanto pare ora la Calcaterra è fidanzata proprio con lui – nonostante lei si professi single – e non avrebbe preso proprio bene questo – ipotetico – riavvicinamento di Cecilia: “In ogni caso non si ripeta mai più. Ce l’ha il ragazzo. Non rompesse a quello degli altri“.

Da parte di Francesco Monte e della sua compagna non ci sono state risposte, ma solo una foto – pubblicata da quest’ultima – per festeggiare i sette mesi insieme. Un modo implicito per far capire che tra loro va tutto bene? E se fosse come ha detto la Calcaterra?Francesco dorme, ha continuato su Instagram. Certo è che cancellare tutta la discussione – se si è in buona fede – non ha molto senso. Staremo a vedere come si svilupperà la questione. Intanto non resta che aspettare di vedere se Cecilia entrerà o meno all’interno del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi non ha confermato, né smentito l’indiscrezione, ma se fosse vero il tradimento nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, qualche giorno nella Casa non le farebbero di certo male.

Foto by LaPresse/Bovo Matteo/Photobovo

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio