Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: storia finita, fan disperati

Non ci si crede. No, davvero, facciamo una grande fatica a crederci. Perché Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno sempre formato una coppia vicino alla perfezione e parevano destinati a restare insieme per sempre. Non era soltanto l’amore a unirli, ma anche una serie di obiettivi comuni e persino alcuni progetti professionali (leggi la nostra intervista a Rosa). Dopo tre anni di fidanzamento, durante i quali sono stati praticamente inseparabili e si sono inseguiti da una parte all’altra d’Italia (anzi, hanno pure valicato più volte i confini nazionali), i due ex gieffini erano ormai vicinissimi alla data del matrimonio: 15 febbraio. Invece quel giorno è arrivato, ma nessuno dei due si è presentato all’altare. E il 21, sulla pagine Facebook di Lele, è apparso un messaggio che per molti è stato peggio di una doccia gelata:

Lele Pagano Facebook

Lo stesso giorno Rosa ha confermato con poche parole, senza nascondere però il suo dolore:

Rosa Baiano Facebook

I motivi della rottura, al momento, restano ignoti. E non è chiaro se i due siano ancora in contatto, se la storia si sia chiusa in modo pacifico oppure no. Di certo, entrambi stanno continuando a usare i social e si sforzano di mostrarsi sereni. Ma no, non ci si crede. E i loro numerosi fan sono caduti nello sconforto più assoluto; allo stesso tempo, però, non smettono di fare il tifo e di sperare in un riavvicinamento: “Che tristezza, speriamo risolviate tutto♥♥“, “Il vostro Amore ha sempre superato tutto, supererà anche questo, ne sono certa!“, “Il vostro AMORE è grande, siete come due colori mescolati insieme… non si possono separare… nella vita tutto si risolve“, “vi auguro che possiate ritrovarvi e amarvi più di prima“. E via così, decine e decine di messaggi di questo tenore. Cosa accadrà adesso? E’ davvero una crisi momentanea o le strade di Rosa e Lele si sono divise per sempre?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio