Hollywood

Alessandro Borghese fa impazzire le donne, ma il suo cuore è già occupato

Alessandro Borghese, un nome una garanzia. Non è uno di quegli uomini belli e impossibili, ma le donne impazziscono ugualmente per lui. Il suo sorriso è così contagioso da riuscire difficilmente a risultare antipatico a qualcuno. E poi in cucina è un vero e proprio Maestro. Insomma, davvero un uomo da sposare. Peccato però che una donna però sia arrivata prima delle altre: si tratta di Wilma Oliviero, oggi manager di successo, ma nota ai più come modella e valletta. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti alla fine del 2008 per poi convolare a nozze appena nove mesi dopo: “Ci siamo sposati con una giusta dose di consapevolezza e di follia – ha dichiarato Borghese qualche tempo fa – una donna che mi fa stare bene, mi sembra di conoscerla da una vita. La passione nel nostro rapporto è una parte fondamentale”.

E non è finita qui perché qualche mese successivo Wilma è rimasta incinta, dando alla luce una femminuccia (Arizona). Per Alessandro però si è trattato del secondo figlio, visto che ne ha già uno (Gabriel), avuto da una precedente relazione. Le borghesine – come amano farsi chiamare le sue innumerevoli fan – devono proprio mettersi l’anima in pace. Lui ama sua moglie alla follia e per nessun motivo al mondo potrebbe tradirla: “Per me l’amore è come la cucina – ha ammesso pochi mesi fa – non potrei mai mettere in dubbio né uno, né l’altro”.

“Oggi si pranza a Sanremo per stalkerare Alessandro Borghese”, “No va beh c’è Borghese a Piazza Mameli. Corro“, “A Sanremo c’è Alessandro Borghese. Ciao parto domani, sono solo alcuni dei commenti su Twitter di alcune ragazze che hanno avvistato lo chef più amato della televisione nella città dei fiori. Ma cosa ci fa? Si trova lì per presentare in anteprima l’edizione Junior di Masterchef che partirà su Sky Uno il 13 marzo. Ragazze, segnatevi questa data sul calendario. Alessandro torna in televisione ad allietare le vostre serate.

Foto by LaPresse/Andreoli Emilio

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio