Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kasia Smutniak incinta: aspetta un figlio da Domenico Procacci

Adesso si spiega tutto. Si spiega perché, qualche giorno fa, Kasia Smutniak ha partecipato a un evento romano vestita in modo a dir poco improbabile. Con diversi strati di stoffa addosso e accostamenti di colore mirati a confondere. La modella e attrice polacca nascondeva qualcosa. Un dolce segreto. Il suo pancino arrotondato. E ieri, 19 febbraio, durante la seconda serata del Festival di Sanremo ha deciso di mostrare la verità: Kasia è incinta di circa tre mesi, aspetta un figlio dal produttore Domenico Procacci (proprietario della Fandango). Non ha proferito verbo a tal proposito, non ci sono stati annunci ufficiali. E’ bastato usare la vista, appunto.

La Smutniak si è presentata sul palco con un meraviglioso monospalla Fendi in crepe double nero arricchito da dettagli in bianco. Il nero, si sa, è un ottimo mezzo per occultare le curve del corpo; ma quell’abito è anche molto aderente, per cui la conclusione è stata immediata. Ed eventuali dubbi residui sono stati spazzati via dall’espressione della Smutniak. Da quel viso dolce e illuminato dalla lieta novella.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati discreti, delicati, ma al tempo stesso non hanno resistito alla tentazione di seminare qualche indizio nell’aria. Entrambi si sono concessi l’osservazione del ventre leggermente arrotondato di Kasia, poi Fazio le ha consegnato un meraviglioso fascio di fiori dicendole: “Auguri per tutto quello che ti aspetta“. Lei si è limitata a sorridere. In fondo, cos’altro c’era da aggiungere? La classe non è acqua, e questa donna ne ha sempre avuta da vendere.

Kasia Smutniak è già madre di una bambina di nove anni, Sophie, nata dall’unione con l’indimenticato Piero Taricone. Che sicuramente, da lassù, continuerà a proteggerla. E sorriderà a sua volta…

Foto Davide Spada/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio