Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2014: la scollatura di Arisa incanta tutti

Sono dentro il teatro, nessuno mi ha ancora beccato! Ho appena salutato le tette di Arisa“: questo il messaggio pubblicato da Fiorello ieri sera, durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2014. Lo showman siciliano ha subito captato uno fra gli elementi degni di nota della kermesse, ovvero – appunto – Arisa e la sua scollatura. Ora. La talentuosa fanciulla è sempre stata ben equipaggiata – diciamo così – sotto quel punto di vista, ma allo stesso tempo ha sempre cercato di occultare il ben di Dio in questione. Forse nel timore che l’attenzione generale si spostasse dalla sua ugola al suo décolleté. Ma adesso ha deciso di cambiare rotta. Forse perché è più sicura, forse perché qualcuno le ha dato illuminanti consigli, forse perché aveva voglia di sorprendere.

Arisa tette

SANREMO 2014: TUTTO SULLA PRIMA SERATA

Arisa è stata la prima artista a esibirsi sul palco del Teatro Ariston con due canzoni, Lentamente e Controvento: quest’ultima ha passato il turno con il 60 per cento delle preferenze e pare piaccia sia al pubblico che alla critica. Da un punto di vista professionale, dunque, lei può sentirsi piuttosto tranquilla. Vien da chiedersi se immaginava, però, che il suo look e la sua fisicità avrebbero destato tanto scalpore. Ha scelto un completo di Jil Sander, composto da una maglia nera mesh con reggiseno a balconcino in pizzo e in bella vista e una gonna pencil aderentissima in glitter argento. Ai piedi, scarpe a punta stretta e con tacchi vertiginosi. Così alti, quei tacchi, che a un certo punto ha deciso di toglierli. E così, oltre alle “tette” (citiamo Fiore, eh!), ha mostrato anche i piedini. Uh cielo, quanta sensualità! Avete capito, l’audace Arisa?

SANREMO 2014: I LOOK DELLA PRIMA SERATA

Un trionfo. Le sue estremità hanno trovato numerosi consensi, certo, ma l’attenzione è rimasta incollata sulla maglia. Su Twitter i commenti si stanno sprecando senza soluzione di continuità: “E’ tutta la notte che ci penso: per me ieri sera la Carrà e Arisa si sono scambiate il reggiseno“, “A #Napoli quando è uscita Arisa, si è sentito un CHE ZIZZ corale“, “due anni fa c’era Belen e la sua FARFALLINA, quest’anno a #Sanremo2014 c’è #Arisa e le sue tette!“, “Finora spiccano le tette di Arisa e le discutibili capacità vocali della Casta“. Mettendo il tutto sul piatto della bilancia, possiamo dire che Arisa s’è già portata a casa una piccola vittoria… O dovremmo dire riscatto?

Foto Davide Spada/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio