Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Bocci, un mazzo di rose rosse a Laura Chiatti per San Valentino: “Viva l’amore…”

Ormai San Valentino è passato da qualche ora, ma come l’avrà passato la coppia più discussa del momento? Stiamo parlando di Marco Bocci e Laura Chiatti. Ormai le voci del loro presunto matrimonio sono sempre più insistenti, ma loro non sembrano preoccuparsi. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto del bel regalo che le ha fatto il suo Marco per la prima festa degli innamorati passata insieme, ovvero un mazzo di rose rosse: “Viva l’amore! Grazie…”, commenta lei sotto la foto. Peccato che il profilo sia super privato e quindi a diffondere questo scatto ci ha pensato il profilo Instagram della trasmissione Verissimo:

Nemmeno accetta le persone che la vogliono seguire”, “Un po snobbetta Laura chiatti… Non accetta più nessuno su Instagram”, “Confermo non ha accettato neanche me, dovrebbe solo ringraziare di aver gente che la segue, scrivono alcuni. Sembra che da quando la Chiatti si sia fidanzata ufficialmente con Bocci (dallo scorso dicembre), lei non accetti più nessun follower sul suo profilo. Ma perché? Cosa c’è di male?

Certo che le voci – spesso false – sul loro conto sono sempre tante. L’ultima propria quella che li vedrebbe promessi sposi durante la prossima estate. Visto che i due stanno insieme solo da tre mesi, sembra un po’ prematura come cosa, ma c’è chi conferma di averli visti insieme nella Chiesa principale a parlare con il parroco: “Non posso negare che abbia ricevuto una visita da queste persone, ha dichiarato quest’ultimo. La mamma di Laura invece sembra essere all’oscuro di tutto: “Se ne parla tanto, ma a me non risulta. Qual è la verità? Questo ancora non si sa. Come si suol dire – e in questo frangente è una frase perfetta – se son rose, fioriranno

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio