Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carlo Conti e Francesca Vaccaro tornano a casa: le prime foto di Matteo

Qualche giorno fa Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro, costumista alla Rai, sono usciti di casa. Diretti verso la clinica privata Donatello di Firenze. Erano soltanto loro due: lei col pancione, lui con il cuore colmo di emozione. Ieri, 12 febbraio, hanno fatto ritorno fra le mura domestiche. In tre, questa volta. Perché adesso c’è il primogenito, il piccolo Matteo, venuto al mondo nella notte fra il 7 e l’8 febbraio. Il parto è andato benissimo, Francesca è rimasta per un po’ nella struttura per i controlli di routine e l’abbronzato conduttore è andato a trovare sia lei che il bimbo tutti i giorni. La nuova vita è cominciata, e chissà che gioia avrà provato Carlo nel tenere per la prima volta l’ovetto con il suo erede sdraiato dentro. Una scena bella e tenerissima, che naturalmente non è sfuggita agli obiettivi fotografici:

Ancora una volta, Conti ha regalato ai paparazzi sorrisi e saluti gentili. E lo stesso dicasi di Francesca, i cui occhiali da sole non riuscivano a nascondere lo sguardo colmo di felicità. Lui ha 54 anni, lei 41: una differenza di età che non sente nessuno e che non si vede affatto (anche perché Carlo è sempre in perfetta forma, questo bisogna dirlo). I fan – e sono tanti – aspettando con ansia la sua prima dichiarazione da padre; ma lui, si sa, è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la vita privata.

Ed è anche tanto benvoluto, Carlo: la notizia della nascita di Matteo è stata accolta dal pubblico italiano con allegria, a suon di auguri e complimenti. Ha saputo aspettare e rispettare i tempi dell’amore, l’amore inteso anche in senso universale. E la sua pazienza è stata premiata. Carlo Conti è finalmente diventato papà. E Matteo è un bimbo molto, molto fortunato… Sarà felice!

Foto by La Presse

Pulsante per tornare all'inizio