Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

C’è posta per te, Ellen Pompeo fa impazzire Twitter

Dopo Patrick Dempsey c’è stata un’altra star di Grey’s Anatomy a far impazzire il pubblico di C’è posta per te: Ellen Pompeo. Se fino a qualche anno fa erano Ronn Moss e Katherine Kelly Lang (rispettivamente Ridge e Brooke di Beautiful) ad arrivare dall’Oltreoceano per partecipare al programma di Maria De Filippi, ora sono le star della famosa serie tv di successo – arrivata alla decima stagione (in onda proprio in queste settimane su Fox Life) – ad approdare dall’America. Visto che il Dottor Stranamore qualche settimana fa ha causato un delirio tra le donne italiane, perché non invitare in studio anche una delle protagoniste della serie? Chi meglio della Pompeo che interpreta Meredith, proprio la moglie di Derek Shepherd?

C’E’ POSTA PER TE, ELLEN POMPEO OSPITE: VIDEO

Detto fatto. Il programma di Canale 5 ha vinto la sfida all’Auditel contro Antonella Clerici e su Twitter i commenti si sono sprecati tanto da arrivare nelle tendenze del social network: “Bellezza, semplicità, umiltà… Non basta una parola per descrivere Ellen Pompeo”, “Maaa vogliamo parlare di Ellen Pompeo the queen a C’è posta per te? Svengo”, “Ho gli ormoni un po’ scompensati causa Ellen Pompeo”, “Ellen Pompeo è la perfezione“, “Ellen Pompeo è bellissima“, “Sarò l’unica, ma avrei sborsato milioni per vedere insieme Ellen Pompeo e Patrick Dempsey anche nella vita reale. Sono perfetti insieme”. A volte il confine tra finzione e realtà è così sottile, che i fan di Grey’s Anatomy non possono fare a meno di adorare i loro idoli in qualsiasi momento.

I love italian people so much!, ha detto durante la trasmissione la Pompeo. Un modo forse per farsi amare ancora di più dal nostro Paese? L’Italia la ama già così e – a giudicare dai numerosi commenti in Rete – non smetterà molto presto.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio