Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Keila Guilarte debutta come cantante e vive un nuovo amore

Tutti ricorderanno Keila Guilarte nelle sexy vesti di Madre Natura per la sesta edizione di Ciao Darwin. La splendida modella cubana ha incantato il pubblico di Canale 5 con il suo fisico perfetto e con le sue curve vertiginose. Gli uomini però devono mettersi l’anima in pace perché Keila è felicemente fidanzata. Alla domanda A proposito, si sa poco della tua vita privata, hai un compagno?, postale durante un’intervista a TgCom, ha risposto con un secco: . E chi è il fortunato ad aver fatto breccia nel suo cuore? Lei preferisce non dirlo, ma dopo aver sposato un ragazzo italiano a soli diciotto anni – matrimonio durato due anni – sembra abbia preferito nuovamente un uomo del nostro Paese: secondo alcuni rumors, si tratta di un imprenditore milanese. Non resta che aspettare qualche paparazzata nella capitale lombarda per avere un’ulteriore conferma.

Questo per Keila è sicuramente un momento magico. Non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello lavorativo. La modella ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo La vida es un sueno: una ballata romantica, un mix tra dolcezza e sensualità, che arriva dopo il tormentone estivo I want to go to playa (per un mese in vetta nella top ten radiofonica a Cuba). La musica – insieme alla fotografia – è sempre stata una delle sue più grandi passioni e, nonostante in tutti questi anni abbia lavorato principalmente in televisione e nella moda, è sempre riuscita a coltivarla: “Fa parte della mia natura ed è un elemento fondamentale della tradizione culturale cubana, il contatto continuo con grandi artisti cubani come Gloria Estefan mi ha spinto ed incoraggiato nel canto vincendo la mia timidezza.

Nel videoclip la cantante appare insieme all’ex Carramba Boy Frank Rodriguez in un’atmosfera molto sensuale: “Non volevo essere sexy, è semplicemente il mio modo di essere e, lo ammetto, le parole e il suo di questa ballata contribuiscono a questo effetto”. In realtà si tratta di una canzone dedicata a tutti gli innamorati come lei: “L’amore è gioia, sofferenza, speranza, illusione e felicità”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio