Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Casalino vs Daria Bignardi, dal Gf alla politica: il popolo di Twitter si scatena

Sono passati ben quattordici anni dalla prima edizione del Grande Fratello: “La persona che vi presento adesso è davvero particolare perché si chiama Rocco e fa l’ingegnere. Gli ingegneri dovrebbero essere delle persone quadrate, ma in realtà lui non è così”, in questo modo Daria Bignardi presentava per la prima volta Rocco Casalino al pubblico di Canale 5. Lei la conduttrice del reality show appena approdato in Italia – allora una novità per il nostro Paese – e lui uno dei concorrenti. Ora le cose sono decisamente cambiate. Daria da anni ha abbandonato le reti Mediaset per passare a La7, mentre Rocco è approdato in politica ed attualmente è il responsabile per la comunicazione coi media al Senato della Repubblica per il Movimento 5 stelle. Dopo tutto questo tempo i due sono rimasti in buoni rapporti? Sembra proprio di no. I nostalgici del Grande Fratello devono arrendersi a questa dura realtà.

Casalino se l’è presa con la Bignardi per la sua intervista ad Alessandro Di Battista, durante la quale la giornalista ha chiesto al deputato grillino se fosse vero che il padre si dichiarasse ancora un fascista convinto. “Come sarebbe per te se ti invitassi a una trasmissione tv e le domande fosse: come si sente tuo figlio a scuola ad avere il nonno mandante di un assassino? ha scritto Rocco attraverso una lettera sul blog di Beppe Grillo Come è l’aver sposato il figlio di un assassino? E se insistessi su questa domanda come hai fatto tu per il padre ex fascista di Di Battista?”. L’ex gieffino fa riferimento al marito della Bignardi, Luca Sofri, figlio di Adriano, ex leader di Lotta Comunista, condannato a ventidue anni di carcere in quanto mandante dell’omicidio del commissario Luigi Calabresi.

Su Twitter si è subito scatenata la polemica, ricordando anche i bei tempi passati quando i due erano sulla stessa barca (o almeno nella stessa casa più spiata d’Italia): “Si vede che non gli è ancora andato giù di non vincere il primo Grande Fratello”, “Il figlio del grande fratello contro la grande sorella“, “Oggi abbiamo #Casalino del #M5S contro la #Bignardi. Per capire il livello, 14anni fa erano concorrente e presentatrice del Grande Fratello”, “#Casalino e #Bignardi non si esce dal ventennio del Grande Fratello“, “Il figlio del GF contro la mamma televisiva.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio