Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: l’erede è in arrivo

Sarah Felberbaum è arrivata al nono mese di gravidanza. L’attrice inglese sta vivendo questi ultimi momenti in completa privacy, visto che da qualche mese non si hanno più sue notizie. Per lei si tratta del primo figlio (una femminuccia), quindi è sicuramente un’emozione unica: invece il suo compagno Daniele De Rossi è già padre di Gaia (nove anni), avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli. L’ultima apparizione pubblica di Sarah risale allo scorso ottobre, quando era in promozione con il film Una piccola impresa meridionale: durante i photocall tutti i fotografi si sono concentrati sul suo pancino, anche se non era troppo evidente. Poi negli ultimi mesi sono apparse solo immagini rubate qua e là: sugli spalti dello Stadio Olimpico a seguire le partite del suo centrocampista preferito, oppure paparazzata insieme al suo compagno in giro per Roma.

Dopo la nascita della loro bambina (che probabilmente si chiamerà Olivia), ci sarà anche il matrimonio (il secondo per il calciatore)? Le nozze non sono una priorità. Se devo scegliere tra sposarmi e avere un figlio, scelgo tutta la vita un figlio”, ha dichiarato qualche mese fa l’attrice attraverso le pagine del settimanale Oggi. E infatti sembra che Daniele e Sarah abbiano scelto la strada della convivenza: hanno preso casa da poco in un palazzo d’epoca della Capitale, con soffitti stuccati e passamano in ottone. Forse è anche per questo motivo che la coppia appare meno spesso davanti ai riflettori: i due stanno preparando il nido d’amore per la loro piccola.

Fortunatamente la Felberbaum e De Rossi hanno sempre accanto i loro fan che non li lasciano mai da soli. La pagina fan dell’attrice su Facebook – che conta oltre tremila iscritti – ha lanciato l’hashtag #untweetperSarah per dedicare un messaggio alla loro beniamina. Invece i tifosi della squadra giallorossa preferiscono sognare: “E se nasce una bambina poi, la chiameremo Roma: sarebbe bello”, hanno scritto alcuni ragazzi su Twitter.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio