Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Oroscopo di Velvet: 03/02/2014

ARIETE
Oggi darai la precedenza alle vicende cuore e i risultati saranno molto piacevoli: saprai tirare fuori il meglio di te, sotto ogni punto di vista; riuscirai anche a dire cose che finora custodivi nel tuo animo e avvertirai un senso di grande liberazione.

TORO
Questa sarà per te una giornata tutt’altro che facile: colpa di un lieve malumore ma anche di alcune questioni che ancora non riesci a sbloccare… Prova a sdrammatizzare e pensare positivo; cerca di trarre linfa dalla solidità degli affetti più cari: ti farà bene.

GEMELLI
Quasi senza rendertene conto, troverai la chiave per aprire una porta che rappresenta per te qualcosa di molto importante. Ciò significherà anche alzare il tiro, dunque non lasciarti intimorire da nulla e vai avanti! Ascolta i consigli di una persona che tiene davvero a te e per te desidera il meglio…

CANCRO
Apparirà qualcosa, lungo il tuo cammino, che apparentemente non ha grande importanza… Ma nel giro di poco tempo le cose cambieranno drasticamente. Evita qualsiasi reazione affrettate, dunque, e non formulare conclusioni prima di avere fatti concreti fra le mani. Prenditi il giusto tempo per riflettere, magari in solitudine.

LEONE
Se qualcuno tenterà di competere con te e di osteggiarti, soprattutto oggi, troverà pane per i suoi denti. Non hai molta fiducia nel futuro prossimo, ma per fortuna non hai perso la tua grinta e la tua determinazione leggendarie: queste armi ti aiuteranno a reggere qualsiasi confronto e anche a chiarirti le idee.

VERGINE
Oggi porterai calore ed energia positiva in qualsiasi posto andrai: sei in una sorta di stato di grazia che coinvolgerà chiunque e ti permetterà anche di rivelare i tuoi lati più belli senza timori di sorta. In serata avvertirai una certa stanchezza e poca voglia di tornare al lavoro… Ma sarà sufficiente fare una bella dormita!

BILANCIA
La routine quotidiana minaccia di offuscare la passione e sbiadire anche i sentimenti: tienilo a mente e agisci di conseguenza. Smuovi le acque, organizza una sorpresa, insomma trova un modo per portare una positiva ventata di novità… E questo vale anche se sei single!

SCORPIONE
Non t’intestardire e non pretendere di avere ragione a tutti i costi: un po’ di elasticità mentale e di autocritica sono fondamentali per costruire buoni rapporti con il prossimo e stare meglio con se stessi. Non lasciarti tentare da situazioni ambigue che rischiano di rompere equilibri costruiti con fatica.

SAGITTARIO
Se sei in cerca della persona giusta o, comunque, di qualcuno con cui vivere momenti di passione… Beh, guardati intorno con attenzione perché c’è del profumo nell’aria. In tutti i casi, non formulare giudizi affrettati sulle persone che ti circondano. E se qualcuno cercherà di provocarti, fatti una bella risata…

CAPRICORNO
Oggi gran parte dei tuoi pensieri sarà assorbita dalla gestione delle finanze: ci sono spese da affrontare e devi organizzarti per non incidere troppo sul menage quotidiano. Non farti prendere dall’ansia e, piuttosto, rifletti su eventuali errori commessi di recente. In serata l’animo sarà più leggero anche grazie all’intervento di una persona speciale…

ACQUARIO
Oggi dovresti dedicarti soltanto a ciò che ti piace, nutrire la parte più romantica e sognatrice del tuo essere. Ascolta il cuore e l’universo circostante, prova a ricostruire tutti gli equilibri e sorridi alla vita: la vita saprà ricambiare con la stessa moneta.

PESCI
I tuoi progetti per il futuro più vicino si fanno assai ricchi e ambiziosi: senti di possedere gli strumenti giusti per tramutarli in realtà. Hai voglia di tirare fuori il meglio di te e spostare in avanti i tuoi limiti… E’ il periodo giusto per riuscirci.

Pulsante per tornare all'inizio