Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric: “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”

E’ ufficiale: Silvia Toffanin e gli autori di Verissimo sono appassionati di Fabrizio Corona. Amano parlare di lui, sempre. E poiché lui sta in carcere e quindi non possono invitarlo in studio, chiamano tutte le persone che fanno parte o hanno fatto parte della sua vita. Due settimane fa Belen Rodriguez, la settimana scorsa suo fratello Federico, questa volta l’ex moglie Nina Moric. Che, a parte Fabrizio, è un’assidua frequentatrice di quel salotto televisivo.

 

Manco a dirlo, nella puntata in onda oggi – 1 febbraio – si parlerà ancora di Mea Culpa, il libro scritto da Corona. Anche Nina, come Federico, smentisce le parole della Rodriguez e assicura che “non è un’operazione commerciale. Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro“. Fa riflettere questa sua difesa. Perché nel volume in questione Corona non ha parole molto positive nei suoi confronti: “Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito“. La Moric gli ha già risposto pubblicamente, facendogli sapere che non lo abbandonerà in questo momento e non serba rancore. E bisogna dire che per il momento si sta dimostrando coerente.

La Toffanin le ha poi fatto l’ennesima domanda su Belen e “io non ho niente contro Belen – è stata la risposta di Nina – perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo… basta che paghi lei“. Accipicchia, fa pure la battuta. E diventa seria, invece, quando si affronta la questione del gossip: “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro“. La domanda è: perché, allora, s’è fatta intervistare a Verissimo? Perché non la smette di parlare della sua vita privata? Mah.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio