Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, sondaggio sul miglior tronista: vince Aldo Palmeri

Ormai le avventure dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne 2013-2014 stanno per volgere al termine e molto presto arriveranno dei nuovi ragazzi. Da settembre ad oggi Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala hanno emozionato il fedele pubblico di Canale 5. Ma chi è quello che è piaciuto di più. La fan page della trasmissione su Facebook ha aperto un sondaggio che si è chiuso ieri, giovedì 30 gennaio, e ne è risultato vincitore Aldo. Novecentodiciotto voti contro gli ottocentosessantotto di Tommaso. Anna invece ha ricevuto solo cinquecentotrentotto mi piace.  E invece a fan sulle rispettive pagine ufficiali come stanno messi? Qui la situazione si ribalta completamente. E’ la Munafò a vincere su tutti a mani basse: oltre centoventimila fan. Al secondo posto si piazza Scala che sfiora i centomila seguaci, mentre Palmeri è ultimo con appena settantamila follower.

“Pochi”, ma buoni. Pur essendo in minoranza, i fan di Aldo sono riusciti ad avere la meglio nel sondaggio conclusivo di U&D. Tre caratteri completamente diversi. Inizialmente la più amata è stata Anna, anche se è l’unica a non aver già partecipato al programma, visto che gli altri due sono già stati protagonisti del Trono Under l’anno precedente. La ventisettenne di Milazzo però non è nuova al piccolo schermo: è arrivata seconda a Miss Italia 2005 ed è stata per un periodo la fidanzata di Tomaso Trussardi (ora compagno di Michelle Hunziker). Poi però la Munafò è stata molto criticata per le sue scelte, che l’hanno portata poi ad un bivio: Marco Fantini o Emanuele Trimarchi? Molti pensano che si tratti del secondo, ma non è detta l’ultima parola.

Aldo e Tommaso invece sono stati nemici fin dalla passata edizione: il primo era infatuato di Teresa Cilia, che però ha preferito proprio l’altro. Quest’anno è toccata ad Irene Casartelli conquistare i loro cuori, anche se alla fine è stata eliminata da entrambi. E allora? Le loro scelte sembrano scontate: Alessia Cammarota per Aldo (l’ex corteggiatrice di Francesco Monte faceva il filo anche a Scala) e Flavia Fiadone per Tommaso. Come andrà a finire? Ormai manca poco.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio