Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Gennaio
  • 31
  • U&D, sondaggio sul miglior tronista: vince Aldo Palmeri

U&D, sondaggio sul miglior tronista: vince Aldo Palmeri

Redazione 31 Gennaio 2014
Aldo Palmeri

Ormai le avventure dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne 2013-2014 stanno per volgere al termine e molto presto arriveranno dei nuovi ragazzi. Da settembre ad oggi Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala hanno emozionato il fedele pubblico di Canale 5. Ma chi è quello che è piaciuto di più. La fan page della trasmissione su Facebook ha aperto un sondaggio che si è chiuso ieri, giovedì 30 gennaio, e ne è risultato vincitore Aldo. Novecentodiciotto voti contro gli ottocentosessantotto di Tommaso. Anna invece ha ricevuto solo cinquecentotrentotto mi piace. E invece a fan sulle rispettive pagine ufficiali come stanno messi? Qui la situazione si ribalta completamente. E’ la Munafò a vincere su tutti a mani basse: oltre centoventimila fan. Al secondo posto si piazza Scala che sfiora i centomila seguaci, mentre Palmeri è ultimo con appena settantamila follower.

“Pochi”, ma buoni. Pur essendo in minoranza, i fan di Aldo sono riusciti ad avere la meglio nel sondaggio conclusivo di U&D. Tre caratteri completamente diversi. Inizialmente la più amata è stata Anna, anche se è l’unica a non aver già partecipato al programma, visto che gli altri due sono già stati protagonisti del Trono Under l’anno precedente. La ventisettenne di Milazzo però non è nuova al piccolo schermo: è arrivata seconda a Miss Italia 2005 ed è stata per un periodo la fidanzata di Tomaso Trussardi (ora compagno di Michelle Hunziker). Poi però la Munafò è stata molto criticata per le sue scelte, che l’hanno portata poi ad un bivio: Marco Fantini o Emanuele Trimarchi? Molti pensano che si tratti del secondo, ma non è detta l’ultima parola.

Aldo e Tommaso invece sono stati nemici fin dalla passata edizione: il primo era infatuato di Teresa Cilia, che però ha preferito proprio l’altro. Quest’anno è toccata ad Irene Casartelli conquistare i loro cuori, anche se alla fine è stata eliminata da entrambi. E allora? Le loro scelte sembrano scontate: Alessia Cammarota per Aldo (l’ex corteggiatrice di Francesco Monte faceva il filo anche a Scala) e Flavia Fiadone per Tommaso. Come andrà a finire? Ormai manca poco.

Foto by Facebook

Tags: Aldo Palmeri Alessia Cammarota Anna Munafò Emanuele Trimarchi Foto Marco Fantini Tommaso Scala Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: L’Oroscopo di Velvet: 31/01/2014
Next: Gigi Buffon: “Sto con Alena, non con la D’Amico”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001