Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez ha litigato con la sua wedding planner: perché?

“Ha saputo creare tutto quello che ha. Ha talento, è bellissima e si merita l’amore di Stefano e il suo piccolo Santiago”: queste le parole pronunciate lo scorso settembre a proposito di Belen Rodriguez e del suo matrimonio con De Martino. Parole pronunciate nel corso di un’intervista a Tgcom da colei che ha avuto l’onore e l’onere di organizzare l’evento dell’anno, ovvero la wedding planner Giorgia Matteucci. Arruolata dalla showgirl argentina per il suo talento ma soprattutto per l’amicizia che le legava. Usiamo il passato perché, stando a quanto riporta il settimanale Chi e a una lunga serie di rumors, questo legame non esiste più. Le due donne hanno rotto. Pare che Belen non rivolga la parola manco per sbaglio a Giorgia. Ma perché una posizione così estrema?

BELEN E STEFANO, IL RACCONTO DELLE NOZZE

Di sicuro c’entrano le nozze. Per forza. Dev’essere accaduto qualcosa quel giorno oppure nei giorni successivi. A guardare dall’esterno è andato tutto piuttosto bene, fatta eccezione per un paio di spiacevoli episodi che hanno visto protagonisti proprio i due sposi: è sparita la busta con i soldi (doni degli invitati) dalla tasca della giacca di Stefano, mentre a Belen sono state rubate le scarpe. E’ questo, dunque? La Rodriguez se l’è presa con Giorgia perché l’ambiente non è stato sorvegliato a sufficienza? Chissà.

Però spiace. Perché sembravano davvero molto unite e ad entrambe brillavano gli occhi quando parlavano di questo rapporto: “Io e Belen – ha raccontato la Matteucci – ci conosciamo da 10 anni ormai. Ci siamo incontrate sugli spalti dello stadio della Reggina quando mio marito e il suo ex fidanzato (Marco Borriello) giocavano insieme. Eravamo due ragazze innamorate che seguivano i rispettivi fidanzati. Ci hanno unito vicende belle e brutte. Quando mi ha chiamata mi ha chiesto se volevo fare ancora la wedding planner. Io le ho risposto di sì e lei mi ha detto ‘Vuoi organizzare il mio matrimonio?’. Ero contenta, ma soprattutto perchè la mia amica finalmente realizzava il suo sogno“. Ma poi è finito tutto… O no?

Foto by Kikapress

 

Pulsante per tornare all'inizio