Indiscrezioni & Social

Gigi Buffon in crisi con Alena Seredova già da due anni?

A quanto pare non sarebbe recente la presunta crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Ma quale Ilaria D’Amico? La loro storia d’amore avrebbe qualche problema da ben due anni. A svelare i particolari più segreti ci ha pensato il settimanale Chi: “Le prime avvisaglie risalgono alla fine del 2011”. Proprio in quel periodo – praticamente pochi mesi dopo il loro matrimonio – il portiere della Juventus avrebbe frequentato una cantante spagnola dal fisico slanciato e dai capelli biondi che gli ha anche dedicato una canzone (anche se il video sembra essere sparito poco tempo dopo da Youtube). Da allora Alena e Gigi sono apparsi sempre meno ad eventi ufficiali e a serate mondane. Entrambi hanno sempre cercato di dimostrare di essere una coppia unita, ma ora sembra essere arrivato il momento della verità. Dopo aver passato lo scorso Capodanno da solo a Courmayeur – come il suo collega Andrea Pirlo (anche lui protagonista delle pagine della cronaca rosa in questo periodo) – il calciatore si sarebbe rifiutato di ricevere un video messaggio da parte di sua moglie durante la trasmissione Tiki Taka di Italia Uno.

Ilaria D’Amico quando entra in gioco? E’ la goccia che fa traboccare il vaso. La sexy giornalista di Sky e Buffon si sono incontrati lo scorso ottobre durante una serata a favore dell’associazione Amo la Vita Onlus: un connubio benefico che sembra poi essersi trasformato in qualcosa di più. Da Torino arrivano alcune voci secondo le quali Gigi avrebbe fatto arredare una nuova casa piena di foto della D’Amico. Il portierone della Nazionale ha perso la testa per Ilaria in così poco tempo? Pare proprio di sì: “Buffon avrebbe ammesso alla moglie di aver incontrato la conduttrice Sky per sole due volte, senza entrare nello specifico, riporta il settimanale. E cosa sarà successo durante quei due fugaci appuntamenti?

Alcuni avrebbero visto la Seredova pochi giorni fa aggirarsi tra le vie di Milano con dei grandi occhialoni neri che però non sono riusciti a nascondere le lacrime: “Le telefonate con Gigi non sono soft. Gli appellativi neanche”. E’ un momento difficile da superare. Gigi e Ilaria preferiscono mantenere il silenzio stampa, mentre Alena continua a pubblicare messaggi sibillini su Twitter: come andrà a finire?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio