Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone, un nuovo tatuaggio: che significato ha?

Nuovo tatuaggio per Emma Marrone. Sobrio e che non si nota. Certo. Un ramo con dei fiori di pesco che le copre tutto il fianco destro e si arrampica fino al seno. La cantante salentina è molto contenta di questo nuovo tattoo e per questo ha voluto condividere la gioia insieme a tutti i suoi fan. “Bellissimo”, “Quanto può essere stupendo?“, “Uno che doloreeee… Due che figataaa… Tre che spettacolo… Come Te!”, “E’ bellissimo… E tu sei una figa pazzescaaa“, “Lo stile o ce l’hai o non ce l’hai”, “Bello… Vorrei avere anche io il coraggio di farlo così grande, sono solo alcuni dei commenti arrivati su Instagram.

A quanto pare disegnare sul corpo un ramo di fiori di pesco simboleggia l’unione e la solidità della famiglia: il ramo rappresenta il ceppo, mentre i fiori sono gli appartenenti suddivisi per età (quelli ancora in bocciolo sono i più giovani, mentre quelli più grandi identificano gli anziani). Almeno questo è il significato che gli danno gli amanti dei tatuaggi. Sarà anche questo per Emma? In realtà il tatuaggio sembra essere lo stesso che ha già sul fianco sinistro: come mai la scelta di replicarlo anche dall’altra parte?

La Marrone ha già diversi tatuaggi: quello più intimo è nascosto all’inguine. Si tratta di una chiave di violino e vuole significare il suo amore per la musica. Quello più visibile invece si trova sulla schiena ed è un drago stilizzato. Sotto l’avambraccio poi ha tatuata la parola Uccia, il diminutivo di sua nonna Donata. Questo è anche il più caro a lei visto che la nonna non c’è più: “Per me è stata una persona importantissima, una seconda mamma. Lei è stata la mia prima fan. I miei genitori infatti mi hanno sempre appoggiata quando ho deciso di cantare, ma per un po’ erano preoccupati per me, nonna Uccia invece li ha sempre tranquillizzati. Lei mi ha fatto capire che bisogna sempre lottare per realizzare i propri sogni e in suo omaggio mi sono tatuata il suo nome”, ha dichiarato Emma qualche tempo fa.

E poi durante l’esperienza ad Amici si è tatuata sulle spalle la parola Oltre: “ Questa parola raccoglie tutto quello che mi sta accadendo oggi, va tutto oltre ogni mia aspettativa. Grazie al mio disco ho vinto il disco di platino, chi l’avrebbe mai sperato?“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio