Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Palmas e l’aggressione a Vittorio Brumotti: “Io c’ero… Assurdo e inconcepibile”

Vittorio Brumotti non era da solo durante l’aggressione subìta ieri, lunedì 27 gennaio, a San Siro (Milano) mentre si trovava con la troupe di Striscia la Notizia a girare un servizio. Con lui c’era anche la sua compagna Giorgia Palmas: “Stamattina Brumotti e la sua troupe hanno subìto una rapina in pieno giorno a San Siro Milano ed io ero presente. Assurdo e inconcepibile”, ha commentato lei su Twitter. Ma cos’è successo? Le immagini sono state trasmesse dal tg satirico di Canale 5: Brumotti stava realizzando il servizio su un edificio abbandonato, quando a riprese quasi terminate la troupe si è accorta che dei ladri stavano svuotando la loro macchina con tutta l’attrezzatura dentro. Vittorio ha cercato di bloccarli, ma questi gli hanno schiacciato un braccio nella portiera. I malviventi sono scappati con il bottino, anche se nella fuga – con il portabagagli completamente aperto – hanno perso una valigia.

Vittorio Brumotti

Vittorio poi ha fatto scendere Giorgia – visibilmente sconvolta – dall’auto dicendole: “Stai qui amore”, e ha iniziato il suo inseguimento. I ladri però sono spariti nel nulla. Non c’è stato niente da fare. Fortunatamente ci sono le riprese dell’accaduto e quindi anche la targa dell’automobile è stata presa. Sul posto è arrivata la polizia per la denuncia e l’ambulanza per medicare Brumotti. Davvero una brutta avventura quella che il biker ha voluto condividere con i suoi follower (oltre diciassettemila): “Rapina a San Siro! Non ci posso credere, durante un servizio per Striscia oggi!”.

Brumotti sta bene, anche se lo choc è stato inevitabile: “Hanno rubato attrezzatura, telecamera, borse ecc. Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!”, ha commentato su Instagram. Vittorio e Giorgia hanno tutto il sostegno dei loro fan: “Per quello che può servire vi sono vicino“, “Molto dispiaciuto”, “Siamo tutti con voi ed il vostro coraggio!!!!”, “Cerca di vederla in modo positivo e che nessuno di voi si sia fatto del male“, “Non lasciarti demoralizzare da questi tristi avvenimenti ma continua ad intrattenerci con i tuoi servizi ma anche con le tue incredibili acrobazie”.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio