Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti e la rissa con Balotelli: “Tutto inventato di sana pianta”

Da qualche ora si parla ovunque dello scontro fisico fra Francesco Facchinetti, Mario Balotelli e il fratello di quest’ultimo, Enoch. Una vera e propria rissa che sarebbe avvenuta – noi usiamo il condizionale ma molti lo danno per certo – in un noto locale milanese. Si parla di “cinque minuti di follia“, di spintoni e calci, di insulti e pugni. Nessuno, però, ha saputo fornire lumi sui motivi che avrebbero scatenato il pandemonio in questione: “forse qualche parola di troppo“, ipotizza per esempio la Gazzetta. Per poi far sapere che “a fatica, anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma“. Ma Facchinetti non ci sta.

Già nella serata di ieri, 27 gennaio, davanti alle telecamere del programma Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco (talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 23.30 su Italia 1) ha cercato di far valere la sua versione: “Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c’è nulla di vero. Quando è uscita questa cosa sui siti mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto…“.

Ma le voci non si sono placate, ed ecco che il figlio dei Pooh poco fa ha ribadito il concetto tramite la sua pagina Facebook. Mostrandosi a dir poco infastidito: “Scusate – ha esordito – ma sto realizzando SOLO adesso con LUCIDITÀ: ma vi rendete conto che si sono inventati di sana pianta che mi sono menato con MARIO che è mio amico. Che io gli ho detto TI AMMAZZO e che gli ho tirato un pugno (cosa assai improbabile visto la sua stazza). Ditemi che in redazione fumano roba tagliata male. Ditemi che si sono pippati l’inverosimile. ALLUCINANTE“.

Poi ha cercato di metterci un po’ d’ironia: “Domani si inventeranno che vado in giro con la carrozza e i cavalli, che abito nel castello della principessa Sissi, che mio padre è il capo della mala Bergamasca, che io sono un lobbista, che ho un jet rosa confetto e che me la faccio con PEPPA PIG. W L’ITALIA!“. Ma è arrabbiato, arrabbiato sul serio.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio