Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chantel Jeffries, la “cattiva” ragazza che ha conquistato Justin Bieber [FOTO]

Doverosa premessa: nonostante abbia soltanto vent’anni, Justin Bieber conduce una vita a dir poco sopra le righe. E non solo perché è già il Principe del pop e gode di una fama mondiale, ma anche perché sta collezionando una serie infinita di guai. Droghe, armi, alcol, corse illegali, scandali di ogni tipo: ‘sto ragazzino non prende pace. E pare stia peggiorando di giorno in giorno. C’è solo da augurarsi che non faccia la brutta fine di altre stelle che l’hanno preceduto. Chi tiene davvero a lui è molto preoccupato: sua madre Pattie ha chiesto pubblicamente aiuto, il manager Scooter Braun si sta scervellando per trovare il modo di “redimerlo” e non nasconde timori circa la sua carriera, suo padre Jeremy è esasperato, la sua ex Selena Gomez rende noto tutto il suo dispiacere e fa sapere che l’affetto nei suoi confronti è immutato. Ma Justin tira dritto per questa strada così pericolosa. E su questa strada è apparsa lei: la bella e “cattiva” ragazza Chantel Jeffries.

chantel-1

Ventuno anni, professione modella, Chantel era con Bieber nella recentissima notte dell’arresto a Miami. Era al suo fianco sulla Lamborghini e sono in molti a pensare che propria la sua presenza sia stata la causa di tutto. Justin ha lasciato un locale di Lincoln Road e si è messo alla guida della sua auto dopo aver bevuto troppo, fumato troppo (marijuana) e ingerito pillole eccitanti. La polizia l’ha bloccato perché correva come un pazzo gareggiando con un’altra macchina. E con ogni probabilità la bella Chantel l’incitava, gli diceva di continuare, di superare ogni limite.

chantel-2

Chantel, che è ben nota alle forze dell’ordine: nel suo “curriculum” ci sono cinque arresti, uno dei quali per aggressione a mano armata e per aver accoltellato una donna all’avambraccio sinistro “durante uno scontro fisico”. Come Justin, inoltre, anche lei è appassionata di corse clandestine ed è stata fermata più volte per eccesso di velocità. Annamo bene, insomma, come direbbero a Roma (traduzione: “Andiamo bene…“).

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio