Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Megan Gale ha avuto un incidente: la gravidanza non è in pericolo

Megan Gale sta vivendo un periodo importante: quello della maternità. La trentottenne australiana è incinta del suo primo figlio – precisamente al quinto mese – e non vede l’ora di stringerlo tra le braccia: “Ho pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potrei essere più riconoscente. Non vedo l’ora di conoscere il mio piccolo angelo”, ha scritto su Instagram due mesi faIl padre è Shaun Hampson – noto giocatore di football con tredici anni di meno – che è entrato nella vita della showgirl da poco più di due anni. Megan è al settimo cielo, anche se proprio qualche giorno fa ha avuto un brutto incidente stradale: “E’ stata un’esperienza orribile – ha dichiarato al settimanale Who – Per la prima volta ho avuto davvero paura per il mio bambino”. Si trovava a Melbourne, quando un’auto è andata letteralmente addosso alla sua. La Gale ha lasciato immediatamente il veicolo – gravemente danneggiato – e ha preso un taxi per andare in ospedale: “Ero così scossa. Non riuscivo a smettere di piangere. Ti rendi conto di quanto sei responsabile per una vita che hai dentro di te e che hai messo in pericolo. E’ terrificante.

Megan è stata visitata da più di un ginecologo e tutti hanno dato lo stesso responso: il bambino sta bene. Non c’è stata nessuna conseguenza. Almeno per il piccolo, perché Megan ha riportato una frattura al piede sinistro (come si vede anche dalla foto su Instagram). Fortunatamente accanto a lei c’è Shaun che non la lascia da sola nemmeno per un momento: “La maggior parte dei ragazzi della sua età non sono pronti a diventare padri. Lui invece è diverso. Megan desiderava da tanto tempo un bambino e quando la coppia ha deciso di mettere su famiglia, non è stato poi così facile per lei restare incinta: “Il processo  per cercare di concepire è lungo. Abbiamo cercato di non abbatterci dal fatto che non sia arrivato subito. Tutti dicono che è colpa dello stress. In realtà ero molto consapevole che alla mia età è più difficile. Ho cercato di essere ottimista e sono stata ripagata”.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio